paovisco
28/12/2015 16:03
|
paovisco
schermata dal sito allegata
|
Fabio
29/12/2015 08:16
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, nel browser interno di Ready Pro purtroppo non e' presente un pulsante INDIETRO. Se il focus e' sulla finestra del browser puo' al limite ottenere lo stesso risultato da tastiera, premendo ALT + freccia a sinistra
|
paovisco
29/12/2015 20:45
|
paovisco
Scusa l'ignoranza,cosa vuol dire Se il focus e' sulla finestra del browser...
|
Fabio
30/12/2015 08:39
Campo libero:
|
Fabio
Intendo se la finestra dove c'e' il forum e' quella attiva, cosa che puo' verificare ad esempio se usando i tasti freccia su/giu' la finestra scorre in alto/basso.
|
paovisco
30/12/2015 09:33
|
paovisco
Grazie,forse c'č qualcosa di sbagliato nel mio pc:la pagina scorre su e giu,se sposto la freccia del mouse sulla barra laterale della schermata,ma usando le frecce su e giu non succede niente. Come non succede niente se premo ALT+freccia a sinistra.
|
Fabio
30/12/2015 10:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Come non succede niente se premo ALT+freccia a sinistra. Allora non c'e' modo per poter simulare un "indietro" sul browser mi dispiace. Se e' una funzionalita' che vi serve nell'immediato posso solo suggerire di utilizzare il normale browser del PC per accedere al forum
|
paovisco
30/12/2015 11:26
|
paovisco
grazie, se mi collego tramite Explorer all'indirizzo del forum compaiono le frecce in alto per andare avanti e indietro. Se apro il forum dal programma readypro,non aprendo Crome,ma utilizzando Explorer,non compaiono pių le frecce e non funzionano le frecce su e gių. Leggendo altre risposte il problema non era solo se si utilizza Crome?
|
Fabio
04/01/2016 16:17
Campo libero:
|
Fabio
Buonasera, purtroppo non riesco a comprendere il senso della domanda. Nel browser integrato in Ready Pro non esiste un pulsante "indietro" quindi non e' possibile utilizzare questo tipo di funzionalita' all'interno di Ready Pro utilizzando il forum. L'unica possibilita' e' di utilizzare un browser esterno al gestionale (che sia Internet Explorer, Google Chrome o altro) per poter avere un tasto "indietro" utilizzabile
|
paovisco
04/01/2016 16:59
|
paovisco
grazie,avevo capito che non apparissero le frecce solo utilizzando Crome, invece con explorer era possibile.
|
Fabio
04/01/2016 19:34
Campo libero:
|
Fabio
No, credo abbia interpretato male le mie parole, anche perche' io non ho mai menzionato ne' fatto riferimento a Chrome nelle mie risposte. ![Surprised Surprised](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_surprised.gif)
|
paovisco
04/01/2016 21:17
|
paovisco
grazie
|