Gianluca
Problema dopo aggiornamento
Buongiorno,
ieri dopo aver parlato con il vostro commerciale, ho proceduto a scaricare l'aggiornamento di Ready Pro e a installarlo. Pensavo non ci fossero problemi, come mi era stato riferito. Purtroppo dopo aver aggiornato, si presenta il seguente problema. Seleziono il mio archivio e un messaggio mi dice che l'archivio non è possibile aggiornare l'achivio in quanto la chiave inserita è scaduta oppure non valida. In seguito mi compare una finestra con questo mesaggio:
La chiave di attivazione inserita è scaduta - Con questa chiave sono permessi aggiornamenti solo fino alla versione 16.2.X.
Io fino ad oggi usavo ancora la vecchia versione 15.11.42. Difatti nonostante a Gennaio 2015 avessi acquistato l'attivazione con rinnovo fino a Febbraio 2016, non avevo mai proceduto ad eseguire l'aggiornamento. Credevo di aver tempo fino a Febbraio dell'anno prossimo per installare gli aggiornamenti. Come mai ora mi compare questo errore? Non so se sbaglio io qualcosa nell'eseguire la procedura.
Purtroppo al telefono non mi risponde nessuno stamattina a avrei necessità di risolvere il problema con urgenza. Mi potete aiutare?
Grazie e cordiali saluti Gianluca
|