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Errore database dopo aggiornamento a 17.9.x e 17.11.x da 17.5.34
Salve, non riusciamo ad aggiornare all'ultima versione di Ready Pro senza generare errori sul database. Abbiamo attualmente installata e perfettamente funzionante la versione 17.5.34 e, provando ad aggiornare sia alla versione 17.9.13 che alla versione 17.9.16 rispettivamente 2 mesi e un mese fa, al relativo aggiornamento del database, dopo il primo avvio, il programma ci segnala un errore grave sul database stesso. Avendo ovviamente fatto il backup della vecchia versione, ho sempre correttamente ripristinato tutto alla versione 17.5.34 attendendo versioni aggiornate che magari non dessero il problema. Quattro giorni fa ho scaricato e tentato di installare la versione 17.11.5 e le cose non sono affatto cambiate: medesimo errore di database e conseguente ripristino alla 17.5.34 Essendo in procinto di rinnovare il software per il prossimo anno, vorrei prima essere sicuro di poterlo aggiornare per non sostenere una spesa inutilmente. Potete aiutarci?
Grazie.
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