Luigi A&L
stampa in pdf delle fatture errata
Ciao Fabio vediamo se possiamo risolvere questo problema che non mi permette di stampare le fatture correttamente. Spero di essere sufficientemente chiaro ti mando direttamente diversi screenshot con tutti i passaggi che faccio ma che purtroppo non arrivano al risultato voluto.
Come sai ho 2 aziende una negli USA e l'altra in Europa che lavorano su server esterno, logicamente usiamo 2 tipi di stampanti differenti e dimensioni della carta differenti.
questo il problema. Quando vado a stampare la fattura su carta USA il programma mi taglia le ultime 2 cifre quelle decimali (per intenderci) lo stesso avviene quando chiedo il PDF o il modello a video. In sostanza cosa succede, il programma automaticamente "come vedrai dalla sequenza di screenshot" decide di ritornare alla stampante Italiana (gestner) disinteressandosi totalmente delle impostazione date in, Repor editor, sul server e su stampa fattura. cosa posso fare per risolvere questo problema ??? Visto che conosci il programma benissimo credo ti basti avere gli screenshot numerati e non ti servano le descrizioni dei passaggi giusto ??
grazie buona giornata
|