Fabio
30/11/2015 15:46
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: . Ma al riavvio del programma, lo stesso non viene installato. Cosa intende con "non viene installato"? Cioe' continuate a vedere la vecchia versione?
Citazione: Non dovrebbe essere aggiornato solo ed esclusivamente da Administrator e tutti gli account collegati ritrovarsi aggiornati dopo il riavvio del programma? Dipende da come sono configurati questi utenti, ed in particolare se gli utenti caricano il programma tutti dalla stessa cartella. Tutti gli utenti di cui parliamo avviano Ready Pro da C:\Ready\ReadyPro\Loader.exe ?
|
Nicola13
30/11/2015 18:53
|
Nicola13
Si vedo sempre la vecchia versione.
Gli utenti aprono il file ready.exe presente sul server
|
Fabio
01/12/2015 09:00
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Gli utenti aprono il file ready.exe presente sul server No, gli utenti dovrebbero aprire il file LOADER.EXE e non READY.EXE Provi a verificare qual'e' l'esatto percorso di apertura del programma per ogni utente. Ricordatevi anche che, perche' sia possibile installare l'aggiornamento, quando si avvia Ready Pro, deve essere pero' CHIUSO su tutte le altre postazioni di lavoro.
|
Nicola13
01/12/2015 09:30
|
Nicola13
ok, grazie. Che differenza c'è tra ready.exe e loader.exe? adesso ho puntato sul server loader.exe per le due sessioni di desktop remoto, adesso ho la terza postazione che si collega tramite client installato sulla macchina che punta l'archivio sul server. In questo caso il client deve aprire ready.exe installato in locale giusto?
|
Nicola13
01/12/2015 09:36
|
Nicola13
ho notato adesso che sul server, viene aperto ready da loader.exe. adeso è impostato così:
SERVER-->loader.exe TS1-->loader.exe TS2-->loader.exe
CASSA(client)--> ready.exe aperto su "C:" in locale.
|
Fabio
01/12/2015 10:01
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: CASSA(client)--> ready.exe aperto su "C:" in locale. In questo caso la cassa andra' aggiornata in maniera indipendente dal server
|
Nicola13
01/12/2015 10:13
|
Nicola13
ok, quindi server e i 2 ts sono ok in questo modo?
|
Fabio
01/12/2015 11:50
Campo libero:
|
Fabio
E' ok se il LOADER.EXE e' nella stessa cartella, ovvero
C:\Ready\ReadyPro\Loader.exe
come indicavo all'inizio. Se invece i percorsi sono diversi non e' detto che vada bene
|
Nicola13
01/12/2015 13:24
|
Nicola13
Ho appena controllato, forse ho capito come mai.
Sul server, in C: trovo 2 cartelle
- READY - READY DEMO
come mai?
l'icona sul desktop da dove veniva aperto ready puntava a ready demo, ora ho sistemato il percorso, ho aggiornato ready dalla cartella corretta READY e sui 2 desktop remoti ready è aggiornato all'ultima versione.
il problema ora è, com mai ho 2 cartelle READY e READY DEMO ? ![Shocked Shocked](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_eek.gif)
|
Fabio
01/12/2015 14:37
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Sul server, in C: trovo 2 cartelle
- READY - READY DEMO
come mai? La cartella che Ready Pro crea di default in fase di installazione e'
C:\Ready\ReadyPro
Qualsiasi altra cartella deve essere stata creata modificando manualmente il percorso proposto di default da Ready Pro in fase di installazione (o comunque creando manualmente la cartella). In nessun altro caso Ready Pro, od il programma di installazione, possono creare autonomamente una cartella che si chiama "Ready Demo"
|