Fabio
06/11/2015 12:02
Campo libero:
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Fabio
Buongiorno, questo errore non riguarda le chiavi di attivazione, ma un errore generico del software. Esattamente questo errore e' comparso effettuando quale tipo di operazione?
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raf_garofalo
06/11/2015 12:05
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raf_garofalo
Ho provato ad inserire una nuova casella mail in una postazione client..
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Fabio
06/11/2015 20:20
Campo libero:
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Fabio
Non risultano problemi in quella sezione: provando a ricreare l'account di posta continua sempre a comparire lo stesso errore? Oppure siete riusciti poi a creare l'account?
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raf_garofalo
07/11/2015 10:23
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raf_garofalo
Niente...compare sempre lo stesso errore...
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raf_garofalo
07/11/2015 12:33
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raf_garofalo
Vi invio il dettaglio errore...
![](/public/forum_1/475/Untitled_12.jpg)
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raf_garofalo
07/11/2015 12:47
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raf_garofalo
Trovato!!!! L'operatore con il quale entravo nella postazione principale non era l'utente amministratore. Segnatevi questa cosa ;) Saluti e buon lavoro
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raf_garofalo
07/11/2015 15:56
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raf_garofalo
Ho cantato vittoria troppo presto..scherzavo..non va! https://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?cmd=new&t=475740#
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Fabio
07/11/2015 20:20
Campo libero:
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Fabio
Ho fatto molte prove con utenti che hanno permessi e no, ma non sono riuscito in alcun modo a replicare l'errore purtroppo.
Puo' allegare qualche screenshot per mostrare quale sequenza di operazioni viene eseguita?
![](/public/forum_1/475/pic132.png)
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raf_garofalo
08/11/2015 09:50
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raf_garofalo
Allora...in passato ho sempre operato sulle tre postastioni con un unico operatore. Infatti accedendo con questo operatore dalle tre postazioni il tutto funziona correttamente e non da errori di sorta. L'errore si crea quando tento di entrare in ready dalle postazioni client con un operatore diverso da quello "storico". Forse questo può aiutarvi...
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Fabio
09/11/2015 13:05
Campo libero:
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Fabio
Buongiorno, non riesco a replicare il problema in alcun modo. Non vorrei ci fosse qualche problema sul vostro specifico archivio.
Provate ad effettuare una verifica struttura archivio dal menu ? / DIAGNOSTICA http://help.readypro.it/manual.php/it/1181/controllare-la-struttura-dell-archivio
Nel caso anche con la procedura automatica non venissero rilevati problemi potete inviarci una copia dell'archivio dati all'indirizzo support@codice.it per un controllo piu' approfondito
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
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Fabio
25/11/2015 14:55
Campo libero:
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Fabio
Buongiorno, abbiamo ricevuto una segnalazione simile da un altro utente con lo stesso problema, ed analizzando l'archivio e' stato identificato il problema. E' disponibile un aggiornamento V17.9.25 che risolve questo errore
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raf_garofalo
25/11/2015 14:57
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raf_garofalo
Perfetto! Grazie mille ![Molto felice Molto felice](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_biggrin.gif)
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