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Eventuale modifica Richieste Assistenza
Buonasera
chiedevo se era possibile in versioni future di ReadyPro avere anche nei campi delle richieste di assistenza la possibilità di inserire o ricercare un prodotto tramite Matricola Numero di serie. Questo potrebbe essere utile perchè con un semplice click o inserendo direttamente il numero di matricola che mi comunica il cliente per telefono, il mio operatore sa a chi appartiene la macchina in oggetto, dove si trova e se ci sono problemi con quel cliente ( magari bloccato perchè non ha rinnovato il contratto di manutenzione)
Esempio pratico: Mi telefona Pippo della ditta Pincopallo Spa e comunica al mio operatore che la fotocopiatrice matricola 12345 è guasta. Se il mio operatore scrivesse solo il n. matricola 12345 e readypro gli compilasse in automatico il luogo in cui si trova ( alcune ditte hanno diverse dislocazioni ) sarebbe un passo avanti verso la gestione delle richieste di assistenza. Ora come ora l'operatore deve fare la ricerca del cliente, chiedergli se la fotocopiatrice è nella sede o nella succursale ed eventualmente in quale ( visto che spesso non si ricordano tutte le matricole a memoria ). Altre volte la richiesta ci viene inoltrata via e-mail e qui scattano i problemi perchè ( ed è già capitato) ci arriva la mail con scritto: macchina matricola 12345 Non funziona. e ci tocca telefonare al cliente sapere dov'è eccccc....
Sarebbe una bellissima cosa. Ve lo chiedo solo perchè nella sezione Riparazioni questa cosa già c'è 
Grazie mille
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