Supporto
03/11/2015 19:46
Campo libero:
|
Supporto
Intendi dire che lo stesso identico script su ePrice funziona ma non su Amazon?
|
e-frog.it
04/11/2015 00:35
|
e-frog.it
esatto. su amazon le quantita sono tutte a 0
|
Supporto
04/11/2015 02:56
Campo libero:
|
Supporto
Chiama in ufficio per fissare un appuntamento di teleassistenza con me così verifichiamo meglio lo script inserito.
|
e-frog.it
04/11/2015 14:26
|
e-frog.it
continuo ad avere problemi con le disponibilità. Vengono importate tutte a zero. Come posso fare?
|
Supporto
04/11/2015 14:46
Campo libero:
|
Supporto
Anche dopo aver aggiornato prezzi e quantità una seconda volta come spiegato al telefono questa mattina?
|
e-frog.it
04/11/2015 15:25
|
e-frog.it
si, ho provato anche più volte. Ho moltissimi prodotti con diversi pezzi disponibili, pubblicati su amazon ma non attivi perchè risultano con quantità 0.
|
Fabio
04/11/2015 16:55
Campo libero:
|
Fabio
Buonasera, il problema puo' essere dovuto a molti fattori. Per poter fare qualche ipotesi servono un po' di screenshot, in particolare:
1) screenshot della tabella magazzini (menu TAB / MAGAZZINI) per poterne capire la configurazione
2) screenshot della configurazione Amazon (dove si veda quale tipo di quantita' e' pubblicata su Amazon)
3) screenshot dell'anagrafica di un articolo pubblicato su Amazon che viene pero' pubblicato con quantita' zero. In particolare screenshot della sezione QUANTITA' da cui si veda la disponibilita' effettiva
4) screenshot del dettaglio dell'inserzione preso dalla lista inserzioni Amazon (relativo sempre allo stesso articolo)
|
e-frog.it
04/11/2015 17:18
|
e-frog.it
foto 1 = magazzini (ho oscurato i nomi per privacy ) foto 2 = disponibiltà articolo foto 3 = marketplace (amazon non associato) (foto 4 - 5 = provo ad associare manualmente il prodotto al marketplace ma con errore( foto 6 = anagrafica articolo dalla gestione inserzioni di amazon (solitamente risultano chiuse, sicuramente per disponibilià 0 ,dopo l'aggiornamento).
La foto relativa alle disponibilità pubblicate online non è a mio avviso necessaria in quanto ho provato ad inserire sia "quantità totale disponibilie" che lo script implementato con glauco.
sono a disposizione per qualsiasi altro screen.. Saluti
|
e-frog.it
04/11/2015 20:54
|
e-frog.it
da quello che ho notato, non sono state automaticamente effettuate le associazioni dell'articolo al marketplace.
|
e-frog.it
05/11/2015 11:05
|
e-frog.it
Riuscite ad aiutarmi? Ho necessità di caricare le inserzioni.
|
e-frog.it
05/11/2015 11:10
|
e-frog.it
questo è un altra foto
|
Fabio
06/11/2015 12:33
Campo libero:
|
Fabio
Da questi screenshot direi che la quantita' viene inviata da Ready Pro, ma Amazon non attiva l'inserzione per qualche motivo. Dovrebbe verificare direttamente dalla Seller Central, probabilmente per questi articoli manca qualche attributo o qualche informazione obbligatoria che ne impedisce la pubblicazione con il semplice codice a barre
|
Nicola13
08/11/2015 12:13
|
Nicola13
ho avuto lo stesso problema, dopo circa 20 minuti ho eseguito nuovamente un aggiornamento completo et voilà, quantità aggiornate. Credo sia una lentezza dovuto a dei controlli di Amazon
|
Fabio
09/11/2015 13:07
Campo libero:
|
Fabio
Si, Amazon impiega sempre del tempo per l'aggiornamento purtroppo, ma di solito sono ritari dell'ordine di qualche decina di minuti, in rare case di ore. Non so pero' se e' questo il caso, da come il cliente ha descritto il problema mi e' parso di capire che questi articoli sono rimasti a zero per sempre e mai attivati
|
BCDsrl
13/11/2015 11:53
|
BCDsrl
Ho lo stesso problema, le quantità vanno a 0, anche dopo averle modificate sul marketplace di amazon, al primo aggiornamento ritornano a 0.
|
Fabio
13/11/2015 12:34
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: e quantità vanno a 0, anche dopo averle modificate sul marketplace di amazon, al primo aggiornamento ritornano a 0. Modificare le quantita' direttamente su Amazon e' inutile, perche' se Ready Pro e' configurato per aggiornare le quantita', e le quantita' risultano da aggiornare a zero, le quantita' verranno chiaramente aggiornate a questo valore. Dovreste invece verificare le impostazioni dell'account e le quantita' che risultano a magazzino, perche' le quantita' che vengono aggiornate dipendono da questo
|
BCDsrl
13/11/2015 13:18
|
BCDsrl
Ho indicato la cosa per far capire che l'articolo viene attivato aggiungendo le quantità, quindi non manca nulla nell'anagrafica, c'è solo il problema che viene indicato 0 da ready anche se non è così.
|
Fabio
14/11/2015 13:41
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno,
Citazione: Ho indicato la cosa per far capire che l'articolo viene attivato aggiungendo le quantità, quindi non manca nulla nell'anagrafica, c'è solo il problema che viene indicato 0 da ready anche se non è così. Si tratta sicuramente e semplicemente di un errore nella configurazione. Consiglio di aprire un thread separato da questo ed allegare degli screenshot di esempio di una inserzione e delle impostazioni dell'account Amazon.
|