cin62
Condizioni specili di vendita
Buona sera, spiego cosa dovrei fare ; Devo fare una vendita promozionale , e devo stampare le etichette , in cui deve apparire il prezzo di vendita , lo sconto praticato e il prezzo finale . Per fare questo Parto da Condizioni speciali di vendita imposto tutti i dati necessari, genero lo sconto , e lego il tutto a listino prezzo speciale clienti , che è un listino che ho creato duplicando il listino generale. qui nascono i mie problemi che elenco 1) andando su articoli , articolo che ho scontato dovrei vedere sui vari listini , listino prezzo speciale clienti il prezzo finale scontato dello sconto stabilito ? invece non lo trovo , lo sconto lo trovo solo su ricevuta di cassa , importando il campo SCONTO 2) ammesso che la cosa funzioni così, vorrei stampare le etichette , e con l'editor specifico cerco di inserire i vari campi che mi servono , come ad esempio SCONTO Cliente , presso listino scontato , ma pur avendo inserito questi parametri le etichette articoli rimangono con il campo vuoto . Dove sbaglio . In sostanza devo fare , promozione con sconto , e stampare le etichette degli articoli con lo sconto e il prezzo finale scontato anche perché è obligatorio per legge in caso di vendite promozionali
|