nibble
Prezzi visualizzati con IVA sul Google Shooping
Ho acquistato il plugin Google Shopping e nelle impostazioni ho applicato lo sconto base di vendita su Web. Dato che per motivi di protezione di altre forme di vendita (come i distributori) nel e-commerce ho dovuto praticamente applicare, ai prezzi visualizzati, uno sconto molto minimo, ma poi recupero con un testo acconto al prezzo (quasi di listino) facendo riferiemento alla possibilità di sconti personalizzzati in base al fatto che sia azienda e delle quantità.
Premesso questo ora mi accorgo che i prezzi mostrati dal Google Shop sono giustamente scontati (di molto poco) ma aggiunti anche della IVA. Quindi i prezzi visualizzati a chi fa ricerche sono piuttosto spaventosi e poco allettanti. Il mio cliente è praticamente solo l'azienda e mostrare dei prezzi del genere penso sia poco produttivo.
Quindi mi chiedo se è possibile evitare che l'IVA sia aggiunta al prezzo nel Google shopping o rendere questa cosa evidente con un testo tipo "IVA inclusa". Altrimenti significa che il plugin è adatto solo per vendita a privati e non aziende dove non si parla mai di IVA (se poi è estero neanche si applica). Grazie
|