Fabio
01/07/2015 09:30
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo e' piuttosto difficile rispondere in maniera precisa, i motivi possono essere molti. La prima cosa da verificare prima di tutto e' se a schermo la serie numerica P, N, C si vede. Se a schermo e' visibile ed e' mancante solo in stampa probabilmente dipende da come e' configurato il modulo di stampa (UTIL / REPORT EDITOR) dove e' stato utilizzato un campo che stampa il solo numero progressivo e non anche la serie numerica
|
Plug In
01/07/2015 13:18
|
Plug In
Salve, in report editor trovo la voce (Numerazione+Serie) quindi credo sia impostata. Io quando stampo la ricevuta, nonostante scelgo la serie, non compare. Quando vado in ricevute di cassa non mi compare la numerazione a meno che non edito la ricevuta (per inserire altri prodotti o rimuoverli) e vedo la numerazione
|
Fabio
01/07/2015 15:14
Campo libero:
|
Fabio
Senza vedere degli screenshot di dettaglio, o senza analizzare la cosa in teleassistenza, come dicevo e' difficile rispondere: i motivi possono essere molti. Prova ad allegare degli screenshot di esempio sia delle ricevute, del report di stampa e delle serie numeriche configurate.
|
Plug In
02/07/2015 09:25
|
Plug In
Salve, dove devo andare per configurare le serie numeriche? cosi allego tutti gli screen in una volta. Grazie
|
Fabio
02/07/2015 10:04
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: dove devo andare per configurare le serie numeriche? Su UTIL / IMPOSTAZIONI DOCUMENTI / NUMERAZIONI
http://help.readypro.it/manual.php/it/1004/numerazioni
|
Plug In
02/07/2015 10:27
|
Plug In
Ecco gli screenshot Ovviamente al dilà di quale numerazione scelga, non compare sulla ricevuta. compare solo il numero. Grazie
|
Fabio
02/07/2015 10:41
Campo libero:
|
Fabio
Ok, le serie numeriche esistono. Dentro questa ricevuta la serie numerica che e' stata selezionata qual'e'?
|
Plug In
02/07/2015 11:50
|
Plug In
Nel caso di Nocera1 la numerazione è NOCERA. Per conad è CONAD.
Sono entrambi selezionati ma non compaiono
|
Fabio
02/07/2015 13:07
Campo libero:
|
Fabio
Il campo dove dovrebbe essere visualizzato e' quello che ho evidenziato? Hai provato semplicemente ad allargare lo spazio (a occhio mi sembra un po' troppo stretto per contenere una scritta XX CONAD )
|
Plug In
03/07/2015 10:30
|
Plug In
Ho risolto, come suffisso ho messo solo le lettere P, N e C ed adesso compaiono. Non capisco come mai non compariva più nonostante il suffisso è stato sempre così dall'inizio. Comunque grazie mille per l'aiuto!
|
Fabio
03/07/2015 10:38
Campo libero:
|
Fabio
Scusa, mi sono dimenticato l'allegato
Secondo me il problema e' che il campo in stampa e' troppo piccolo
|
Plug In
03/07/2015 10:57
|
Plug In
non credo perchè è stato sempre cosi...ma comunque l'importante è aver risolto Grazie
|
Fabio
03/07/2015 11:46
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: non credo perchè è stato sempre cosi... Questo pero' non significa che il problema non sia questo. Forse il numero del documento e' passato da 2 a 3 cifre e quindi lo spazio necessario e' maggiore, oppure si sta utilizzando un diverso driver stampante che genera una stampa leggermente piu' larga o spaziata
|
Plug In
06/07/2015 10:01
|
Plug In
Potrebbe essere.
|