accessori
24/06/2015 23:47
|
accessori
come non detto, ho fatto l'accesso con utente che ha la contabilità attiva, vedo il tab amministrazioni, clicco su ricalcola scadenzario , mi viene fuori l'avviso che ci vorranno alcuni minuti, vedo l'icona della fragola blu per una frazione di secondo come se stesse partendo una elaborazione ma poi non succede nulla..
|
Fabio
25/06/2015 11:48
Campo libero:
|
Fabio
Probabilmente perche' i documenti che si sta elaborando non sono configurati per generare delle scadenze
http://help.readypro.it/manual.php/it/2544/generazione-automatica-delle-scadenze
|
accessori
25/06/2015 11:58
|
accessori
sembra siano impostati…sbaglio qualcosa?
l’impostazione è identica all’esempio che mi hai fatto ma a me è 30gg FM…
|
Fabio
25/06/2015 16:01
Campo libero:
|
Fabio
Su questo documento la scadenza sembra esserci senza problemi: non vedi la scadenza di questo documento sullo scadenzario?
|
accessori
25/06/2015 20:31
|
accessori
si la vedo ma quando clicco qui succede quello che ti descrivevo prima
clicco su ricalcola scadenzario , mi viene fuori l’avviso che ci vorranno alcuni minuti, vedo l'icona della fragola blu per una frazione di secondo come se stesse partendo una elaborazione ma poi non succede nulla..
|
Fabio
26/06/2015 12:08
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo non ho capito.
Se vai su AMMIN / SCADENZARIO e visualizzi tutte le scadenze, la scadenza sopra di 945,34 eu c'e'?
|
accessori
26/06/2015 20:13
|
accessori
ok qui lo vedo così come vedo anche le altre fatture dello stesso cliente con ri.b.a. il punto è che
A. nello scadenzario vedo anche i ddt di carico. c’è modo di eliminarli e lasciare solo le Nota Credito?
B. pur essendo ora lo scadenzario corretto (il saldo è conforme, se si riuscisse ad eliminare il ddt “intruso”), nell’estratto conto risultano ancora anche le altre fatture dello stesso cliente già pagate per assegno. quindi il saldo non combacia. come posso fare per allineare i due dati ed eliminare dalla colonna “dare” gli importi per le fatture già pagate per assegno?
ti allego i due saldi
|
accessori
26/06/2015 20:15
|
accessori
p.s. ho pensato che per allineare il saldo potrei registrare un unico super pagamento di tutte le fatture pagate per assegno (a cui prima era associata una scadenza) ma così risolverei il tutto su questo singolo cliente e lascerei tutti gli altri con saldi falsati.
avendo io ora impostato correttamente le scadenze di tutti i pagamenti (lasciando solo ri.ba. con scadenza) c’è modo ti ricalcolare le scadenze di tutti i documenti di ready di tutti i clienti?
|
Fabio
28/06/2015 18:34
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: A. nello scadenzario vedo anche i ddt di carico. c’è modo di eliminarli e lasciare solo le Nota Credito?
B. pur essendo ora lo scadenzario corretto (il saldo è conforme, se si riuscisse ad eliminare il ddt “intruso”), nell’estratto conto risultano ancora anche le altre fatture dello stesso cliente già pagate per assegno. quindi il saldo non combacia. come posso fare per allineare i due dati ed eliminare dalla colonna “dare” gli importi per le fatture già pagate per assegno? Per queste domande, che non riguardano la problematica iniziale, ti pregherei di aprire 2 thread separati, uno per ogni domanda
|
accessori
29/06/2015 20:39
|
accessori
per il punto “A” ho risolto senza aprire altro thread.
circa il punto “B”, mi sembra si tratti di un proseguimento di questo thread quindi resto in attesa di una risposta che mi risolva il problema, grazie.
|
accessori
01/07/2015 13:50
|
accessori
novità riguardo il punto B?
|