Fabio
26/05/2015 10:32
Campo libero:
|
Fabio
Quale versione di Ready Pro sta utilizzando? Forse il formato dell'immagine non e' supportato: puo' allegare qui una immagine di esempio che sta cercando di allegare?
|
voltiitaliani
26/05/2015 17:56
|
voltiitaliani
Utilizzo l'ultima versione di Ready PRO 17.3.11. Il formato che utilizzo è JPEG. Allego un immagine
|
Fabio
27/05/2015 16:50
Campo libero:
|
Fabio
L'immagine viene caricata senza problemi. Forse avete fatto qualche errore nella configurazione dei tipi foto? (dal menu ART / TABELLA TIPI FOTO)
|
voltiitaliani
27/05/2015 18:17
|
voltiitaliani
Ho controllato anche questa opzione che dice lei, e mi sembra anche qui tutto regolare, ma non funziona!
|
Fabio
28/05/2015 08:50
Campo libero:
|
Fabio
Cosa intende piu' precisamente con "non funziona"?
Entra nell'anagrafica di un articolo, e aggiunge la foto
|
Fabio
28/05/2015 08:51
Campo libero:
|
Fabio
Il risultato dovrebbe essere questo
|
voltiitaliani
28/05/2015 09:27
|
voltiitaliani
Con non funziona intendo, che quando vado sul mio articolo e premo "FOTO" non viusalizzo nulla. Eseguo esattamente le stesse identiche procedure che usa lei, e ottengo lo stesso risultato (le allego il risultato) ma non vedo la foto nell'articolo.
|
Fabio
28/05/2015 09:43
Campo libero:
|
Fabio
Scusi ma proprio non capisco. Dallo screenshot le foto si vedono. Intende che non vede la foto sul sito ecommerce, ebay od in qualche altra parte del programma?
|
voltiitaliani
28/05/2015 12:01
|
voltiitaliani
Le spiego, carico la foto per i miei articoli e fin qui è tutto corretto. Poi vado in ANAGRAFICA ARTICOLI, digito l'articolo che mi interessa cercare, siccome abbiamo un sacco di articoli e non sempre li ricordo tramite il loro codice mi serve vedere la foto, per far questo clicco sul pulsante FOTO (quello che si trova fra il pulsante CARRELLO ed ELABORAZIONI), ma al momento del clic non mi apre la schermata con la foto che ho caricato
|
Fabio
01/06/2015 09:52
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: per far questo clicco sul pulsante FOTO (quello che si trova fra il pulsante CARRELLO ed ELABORAZIONI), ma al momento del clic non mi apre la schermata con la foto che ho caricato Potrebbe dipendere dalla risoluzione dello schermo del PC su cui state lavorando (se la risoluzione non e' abbastanza alta potrebbe non esserci spazio per visualizzare la finestra a fianco con la foto). Un'altro motivo potrebbe essere che da UTIL / IMPOSTAZIONI AZIENDA non e' stato selezionato un tipo foto valido
|
voltiitaliani
01/06/2015 19:36
|
voltiitaliani
Non credo il problema sia la risoluzione che è abbastanza alta esattamente 1366x768. Ho controllato pure il riquadro che mi mostra lei in foto e sembra tutto ok.
![](/public/forum_1/440/Cattura201234.JPG)
|
Fabio
02/06/2015 08:44
Campo libero:
|
Fabio
Dal vostro screenshot precedente, dove si vedevano le foto delle borse, la lista articoli sotto e' ingrandita ad intero schermo, quindi non c'e' spazio per visualizzare a fianco una finestra separata con la foto. Come dicevo quasi sicuramente e' qui il problema, nel fatto che non c'e' spazio a schermo per la visualizzazione
|
voltiitaliani
03/06/2015 09:54
|
voltiitaliani
E come posso sistemare questo problema?
|
Fabio
03/06/2015 11:48
Campo libero:
|
Fabio
Servirebbe uno schermo con risoluzione piu' alta per avere la visualizzazione attiva.
Oppure, se non sbaglio, con le versioni di Ready Pro piu' recenti la modalita' di visualizzazione e' diversa, quindi puo' provare aggiornando Ready Pro all'ultima versione, forse questo e' gia' sufficiente per risolvere il problema
|
voltiitaliani
03/06/2015 17:42
|
voltiitaliani
Ho controllato la risoluzione e messa al massimo, ma mi creda non è un problema di risoluzione. Ho anche aggiornato Ready all'ultima versione.
Mi dice da quali schede è possibile settare tutte le impostazioni delle immagini? Pensavo... puo essere un problema di dove vengono collacate le immagini?
|
Fabio
04/06/2015 11:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Mi dice da quali schede è possibile settare tutte le impostazioni delle immagini? Dalla procedura UTIL / IMPOSTAZIONI AZIENDA come mostrato negli screenshot iniziali e da ART / TABELLA TIPI FOTO per quanto riguarda le tipologie di foto e risoluzione gestite.
Citazione: Pensavo... puo essere un problema di dove vengono collacate le immagini? No, non puo' essere perche' all'interno dell'anagrafica articolo le foto sono visibili (o almeno nel suo screenshot in alto sono visibili)
L'unica cosa che posso suggerire al limite e' di effettuare una verifica in teleasistenza con un nostro tecnico, ma temo che il problema sia comunque dovuto ad una risoluzione dello schermo non sufficientemente alta per visualizzare affiancate la lista articoli ed il box foto
SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Da questa pagina web: http://www.readypro.it/Teleassistenza-Ready-Pro-2-ore.10.68.55.gp.88.-1.uw.aspx esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente. Se disponi già di un pacchetto ore prepagato puoi utilizzare il seguente modulo online per richiedere un appuntamento http://www.readypro.it/teleassistenza Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx
|