Fabio
09/12/2006 08:03
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, quando dici "il programma di posta" intendi la finestra GESTIONE MESSAGGISTICA di Ready?
|
Massimo
09/12/2006 12:48
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Maurizio, le impostazioni di cui parli vanno modificate dentro Outlook.
Ti consiglio di reimpostare dal pannello di gestione delle email di Aruba la password che probabilmente non è corretta.
|
mauriziomagalotti
09/12/2006 13:50
|
mauriziomagalotti
Io sto parlando di Outlook express e dell' e.mail inserzioni@dammiil5.eu che serve per le richieste degli utenti per fare le inserzioni, è una e.mail che mi avete dato voi.
|
mauriziomagalotti
10/12/2006 02:54
|
mauriziomagalotti
Ciao, scrivo perchè ho fatto altre prove così vi aiuto a capire meglio quale può essere la causa, ora in outlook express ho fatto l'account sia con dammiil5 cioè con il numero e ho fatto l'account anche con le lettere e cioè dammiilcinque, quando clicco il bottone " invia-ricevi " il programma riconosce dammiilcinque, ma non riconosce dammiil5 infatti mentre outlook invia-riceve si apre una finestra che mi indica di inserire account e password per il server specificato, l' account in questione è dammiil5, io ovviamente la password che uso è la stessa in tutti e due i casi quindi per questo escludo si tratti di un problema del mio computer,grazie per l'attenzione,ciao
|
Supporto
10/12/2006 08:50
Campo libero:
|
Supporto
Scusa... ma ancora non ho capito:
Citazione: Io sto parlando di Outlook express e dell' e.mail inserzioni@dammiil5.eu che Significa quindi che richiedi aiuto per impostare correttamente il tuo account sul Client di posta elettronica OTULOOK EXPRESS ?
|
Fabio
10/12/2006 10:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: è una e.mail che mi avete dato voi. Scusa ma dubito fortemente che sia una email che ti abbiamo dato noi, non e' questo il nostro lavoro. Posso ipotizzare che qualcuno di noi (Massimo?) ti abbia dato una mano a registrare il nuovo dominio, ma la posta elettronica non e' un servizio erogato dalla nostra azienda. Noi vendiamo ed assistiamo solo ed esclusivamente il software gestionale Ready Pro. Hai provato a contattare il supporto tecnico del provider presso cui credo hai registrato il dominio e che ti fornisce il servizio di posta elettronica?(credo sia Aruba da quello che ha scritto Massimo sopra)
|
mauriziomagalotti
10/12/2006 12:12
|
mauriziomagalotti
l'account mi è stato preparato da voi io non ho mai chiesto questo indirizzo, deve essere stato massimo quando mi preparò la pagina per le inserzioni, inoltre la password che uso mi e stata ricordata da massino in una mail, comunque sono sicuro che non conoscevo l'esistenza di questo indirizzo di posta prima che massimo mi faccesse l' account in teleassistenza,ciao
|
Fabio
10/12/2006 12:15
Campo libero:
|
Fabio
Capito Allora domani ti faccio contattare da Massimo cosi' vedrete di sistemare
Ciao
|
Massimo
10/12/2006 12:16
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Maurizio, ti aiuto io. Domani ti invio un email con i dati della nuova casella che va creata dal pannello di gestione di Aruba
|
mauriziomagalotti
10/12/2006 16:27
|
mauriziomagalotti
se la casella si chiamava maurizio l' ho cancellata io, mi è venuto in mente adesso,ciao
|
mauriziomagalotti
11/12/2006 19:16
|
mauriziomagalotti
Massimo, quando ci mettete le mani voi tutti, tutto và che è una meraviglia,grazie
|
Massimo
11/12/2006 20:04
Campo libero:
|
Massimo
Citazione: Massimo, quando ci mettete le mani voi tutti, tutto và che è una meraviglia,grazie Per così poco?!... comunque grazie
|