cmitaly
Lotto di vendita in REPORT EDITOR
Ciao.
Avrei necessità che il valore "lotto di vendita" impostato nella scheda "Articoli" all'interno della "anagrafica clienti" (quella poi richiamata dalla lista rapida)
venga visualizzato in Report editor nell'oggetto "corpo" nella mia stampa "scheda di preparazione magazzino" disponibile tra le stampe relative a "Ordini clienti".
Ho provato ad inserire il campo in Report Editor usando il percorso oggetto->corpo-> modifica corpo documento-> aggiungi campo "Articolo: campo personalizzato (sub-opzione)
....non esistendo un campo "lotto di vendita", l'unica voce che trova una corrispondenza logica è "Cliente sel.: quantità minima ordinabile"
però la colonna non si valorizza.
Vorrei capire se ho sbagliato campo o se non esiste proprio questo collegamento. In tal caso non si può aggiungere? Strano che manchi, per quello mi sono ostinato a trovare una soluzione, ma dopo ore mi sono arreso.
Nella pratica: nella scheda che stampo al magazzino per la preparazione dell'ordine cliente, vorrei che i magazzinieri vedessero quanto è il minima imballo previsto da contratto, per quell'articolo, per quello specifico cliente.
Grazie per l'aiuto.
|