Fabio
16/03/2015 12:42
Campo libero:
|
Fabio
Dagli screenshot non si capisce se avete configurato piu' piani dei conti, ma l'ipotesi piu' probabile e' che abbiate modificato la tabella dei registri IVA per un piano dei conti, mentre il piano dei conti che utilizzate per la contabilita' e' un'altro
|
Camping-Life
17/03/2015 11:05
|
Camping-Life
effettivamente c'è un piano dei conti all'anno dal 2012 a oggi, ma quello modificato è quello del 2015....
|
Fabio
17/03/2015 11:16
Campo libero:
|
Fabio
Se il registro IVA non si vede non state modificando il piano dei conti corretto. Se e' sicuro di aver modificato il piano dei conti che chiama "2015" allora puo' essere che l'esercizio contabile 2015 sia collegato ad un piano dei conti diverso.
Nota: Non e' assolutamente una buona idea ricreare ogni anno un piano dei conti nuovo. Di norma dovreste avere UN SOLO piano dei conti con le stesse regole valido attraverso gli anni. Quello che va creato ogni anno e' solo un nuovo esercizio contabile, e non un nuovo piano dei conti
|
Camping-Life
17/03/2015 11:29
|
Camping-Life
udio.... ho ancora qualche minuto di teleassistenza da finire???
|
Fabio
17/03/2015 12:24
Campo libero:
|
Fabio
Vedo 15 minuti a contratto
Il piano dei conti associato ad ogni esercizio contabile comunque si puo' verificare da AMMIN/GESTIONE ESERCIZI CONTABILI
|
Camping-Life
28/03/2015 09:41
|
Camping-Life
credo che abbiamo creato si un piano dei conti ogni anno.. ma stiamo usando sempre il primo creato...
|
Fabio
28/03/2015 11:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: credo che abbiamo creato si un piano dei conti ogni anno.. ma stiamo usando sempre il primo creato...
Se avete usato sempre il primo meglio cosi'. Non capisco allora il motivo per cui ogni anno avete creato un piano dei conti nuovo. In ogni caso il problema descritto all'inizio e' dovuto al fatto che avete modificato i registri IVA sul piano dei conti sbagliato
|
Camping-Life
31/03/2015 19:41
|
Camping-Life
Il motivo è che sono un mona e non i capisco niente in quella sezione... credo di averlo letto da qualche parte... comunque adesso ho fatto qualcosa e il registro c'è ma siccome ci sto lavorando 2 min ogni 4 giorni non sono ancora riuscito a far funzionare tutto, c'è ancora qualcosa che non va ma non mi ricordo più cosa! :
|
Fabio
31/03/2015 20:07
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: siccome ci sto lavorando 2 min ogni 4 giorni non sono ancora riuscito a far funzionare tutto, c'è ancora qualcosa che non va ma non mi ricordo più cosa!
Purtroppo credo dovrai dedicare qualche minuto in piu', oppure fare una piccola teleassistenza per sistemare un po' il tutto credo che sia la cosa migliore. Anche per eliminare eventuali piani dei conti che sono di troppo e magari creano solo confusione
|
Camping-Life
31/03/2015 21:25
|
Camping-Life
Io ci sto!
|
Fabio
01/04/2015 12:41
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, e' possibile fissare un appuntamento in teleassistenza chiamando lo 0549-909703 (a partire da domani perche' oggi i nostri uffici sono chiusi per festivita') oppure utilizzando direttamente il modulo online http://www.readypro.it/teleassistenza
|
Camping-Life
08/04/2015 21:42
|
Camping-Life
appena ho un attimo ci sentiamo!
|
Fabio
09/04/2015 08:23
Campo libero:
|
Fabio