Fabio
09/03/2015 09:21
Campo libero:
|
Fabio
Questo errore indica che una immagine PNG che avete inserito all'interno dell'archivio foto ha una struttura non valida e genera un errore in fase di conversione. E' necessario identificare qual'e' la foto danneggiata e rimuoverla e/o sostituirla con una valida. Durante l'elaborazione riuscite a vedere qual'e' la foto su cui si interrompe la conversione? Puo' mostrarci uno screenshot dell'intero schermo, preso quando compare questo errore?
|
Gianni
09/03/2015 09:34
|
Gianni
Non vorrei sbagliarmi, ma non mi pare ci sia un riferimento alla foto, dovrei rifare la procedura per inviarle uno screenshot. Procedo a tra un pò, grazie. Saluti
|
Fabio
09/03/2015 09:54
Campo libero:
|
Fabio
Nel messaggio sicuramente non c'e' una indicazione specifica sulla foto, la mia speranza e' che si veda nella finestra dietro (intendo quella dove c'e' l'avanzamento dell'elaborazione da 1 a 10800)
Citazione: Procedo a tra un pò
|
Gianni
09/03/2015 10:59
|
Gianni
non riesco ha salvarti l'immagine, niente sceenshot, mi confermi i tasti sono alt-stamp? Comunque nella finestra a cui fai riferimento l'avanzamento si è fermato a 7821/10429, aspetto tuo riscontro, grazie.
|
Gianni
09/03/2015 12:01
|
Gianni
come codice articolo pare non ci sia nessun 7821 listando si passa dal 5846 al 10731. 7821 è il codice di un fornitore quindi (codice fornitore) e non codice articolo. Resto in attesa, grazie.
|
Gianni
09/03/2015 13:13
|
Gianni
ho appena provato a rifare la rigenerazione si è fermata a 7820, avevo eliminato l'unico prodotto come accennato in precedenza. Aspetto riscontro.
|
Fabio
09/03/2015 15:47
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ome codice articolo pare non ci sia nessun 7821 listando si passa dal 5846 al 10731. Si chiaramente 7821/10429 significa "Articolo n. 7821 di 10429". 7821 non e' il codice dell'articolo, indica solo che e' il 7821° articolo
Citazione: mi confermi i tasti sono alt-stamp? Si. Puoi trovare un aiuto qui:
COME CREARE UNO SCREENSHOT ED INSERIRLO SUL FORUM http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=1398
Uno screenshot serve perche' ci aiuta a capire come procedere. Altrimenti devo rimandarla alla teleassistenza
|
Gianni
09/03/2015 17:25
|
Gianni
ok grazie. Eccolo allegato, aspetto tuo riscontro.
|
Gianni
10/03/2015 12:28
|
Gianni
scusa la fretta, ma puoi dirmi qualcosa?
|
Fabio
16/03/2015 10:06
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, scusa il ritardo nella risposta.
Procedi in questo modo:
1) Aggiorna Ready Pro all'ultima versione disponibile dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI (versione 17.1.14)
2) Dopo l'aggiornamento riprova la generazione delle miniature. Nel log di elaborazione dovrebbe essere visibile il codice di ogni foto mano a mano che viene convertito. In questo modo nel momento in cui compare l'errore dovrebbe essere possibile identificare qual'e' la foto danneggiata (da eliminare o sostituire)
|
Gianni
16/03/2015 10:26
|
Gianni
Ciao, non preoccuparti, capisco quanto c'è da fare, però capisci anche me. Ok faccio così non elimino quelle che ho creato, altrimenti mi troverei i siti senza foto. Provo ha generare una nuova foto chiamandola miniatura 1, sempre 150x150, se è come dici arrivati ad un certo punto si bloccherà e elimineremo la foto in questione. Poi a generazione ultimata sostituisco o comunque vediamo .. Ti faccio sapere, grazie per ora.
|
Fabio
16/03/2015 12:46
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Provo ha generare una nuova foto chiamandola miniatura 1, sempre 150x150, se è come dici arrivati ad un certo punto si bloccherà e elimineremo la foto in questione.
|