maxcomp
provando a fare la fusione per i clienti , facendo finta che sia un fornitore, ottengo il risultato voluto magari l'opzione non è nata così come mi serve a me, ma credo che sia utile proprio per gestire 2 prezzi diversi con lo stesso fornitore in ogni caso il problema mi nasce comunque perchè devo importare i due prezzi da un file e , a meno che non si selezionano due fornitori diversi, l'importazione avviene solo per un fornitore. ho già fatto le prove che importando 2 colonne di prezzo di acquisto diverso con lo stesso fornitore, me ne viene comunque caricato uno solo ovviamente facendolo a mano posso metterlo uguale ma mi devo passare almeno 10000 articoli! a sto punto, ripeto, la fusione di 2 fornitori sarebbe la soluzione
chiedo allora una cosa (legata a questo tread): come posso importare 2 prezzi di acquisto diversi con lo stesso fornitore? (come serve a me?)
es: ho un'articolo che costa 1€ se ne compro fino a 4 e costa 0,80 se ne compro dai 5 in su
normalmente lo posso fare senza problemi mettendolo a mano, ma il problema nasce proprio se ce l'ho indicato in una colonna diversa nel file di excel
scusate la ripetizione del problema ma ho il file di excel con più di 10000 articoli e non li volevo passare tutti a mano
|