Fabio
04/02/2015 08:49
Campo libero:
|
Fabio
Prova a chiudere Ready Pro, avviare il file .REG che e' inserito all'interno del file compresso allegato, e poi riaprire Ready Pro. Il file contiene due chiavi di registro in piu' per eliminare il funzionamento in modalita' compatibilita'.
Importante: da usare solo sui PC con Internet Explorer 11
Facci sapere se risolve il problema
|
seti
04/02/2015 08:57
|
seti
al primo avvio ci è venuto fuori un messaggio dal browser indicando di aver rispristinato maps. Però ora funziona tutto. Lo street ed è anche molto più veloce di prima nel trovare subito le indicazioni. Prima ci metteva diversi secondi, ora è velocissimo.
![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
|
Fabio
04/02/2015 09:46
Campo libero:
|
Fabio
![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
|
seti
04/02/2015 12:48
|
seti
non sappiamo se le cose potrebbero essere collegate ma dato che il problema di cui allo screen shot si presenta da oggi, forse lo sono? In distinte vettori, sul corriere GLS, premendo il tasto configura, non escono più le relative info. Abbiamo la 16.12.28 Esce su tutte le macchine che però sono atate aggiornate, tutte, con il file .reg.
|
Fabio
05/02/2015 09:12
Campo libero:
|
Fabio
Ho appena fatto una prova con il plugin GLS ma il problema non si e' presentato. Succede solo con GLS?
|
seti
05/02/2015 09:18
|
seti
si.
|
seti
05/02/2015 09:19
|
seti
qualche giorno fa abbiamo anche installato l'aggiornamento del plugin di Gls e non sappiamo se il problema, dopo l'instalazione del plugin, era già evidente.
|
Fabio
10/02/2015 11:44
Campo libero:
|
Fabio
In base ai nostri test non ci dovrebbero essere problemi, ma riproviamoci con il file .REG allegato
Facci sapere se cambia qualcosa
|
seti
10/02/2015 13:27
|
seti
la schermata di Ready ora funziona correttamente ma maps ha problemi. Facciamo altre prove e vi facciamo sapere.
|
Fabio
10/02/2015 13:42
Campo libero:
|
Fabio
Problemi di che tipo? La versione di IE 11 esattamente qual'e'?
|
seti
10/02/2015 20:23
|
seti
ecco
![](/public/forum_1/405/Cattura18.JPG) ![](/public/forum_1/405/Cattura231.JPG)
|
seti
10/02/2015 20:25
|
seti
escono le due schermate a discrezione di Ready. Alcuni clienti li localizza con la prima schermata e altri con la seconda. Crediamo sia IE che reimposta Maps da solo.
|
Fabio
10/02/2015 23:09
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Alcuni clienti li localizza con la prima schermata e altri con la seconda. Questo e' Google Maps che lo fa. Ma le mappe sono funzionanti o sono bloccate?
|
seti
11/02/2015 07:53
|
seti
la prima è funzionante. La seconda, appena ci si clicca sopra esce una linguetta con scritto "caricamento in corso". Su alcuni clienti esce la prima schermata, su altri la seconda. Se inserisco direttamente in maps, da internet explorer, l'indirizzo di un cliente sul quale usciva da ready la seconda schermata, comunque funziona tutto.
|
seti
11/02/2015 07:58
|
seti
A sinistra Ready e a destra IE11
|
seti
11/02/2015 12:59
|
seti
Nuove info. Se premo su Ready il tasto localizza dall'anagrafica, mi esce la prima schermata non funzionante. Se chiudo velocemente e riapro con localizza, esce la seconda ed è tutto funzionante tranne che per l'avviso di Maps. Ma come si passa alla vecchia versione di Maps?
![](/public/forum_1/405/Cattura19.JPG)
|
seti
22/05/2015 12:31
|
seti
all'epoca facemmo delle operazione nei nostri pc caricando il file reg per modificare IE. Al momento non escono più le mappe premendo localizza. Con la nova 17.5.9 non escono neanche le anteprime di report editor. Mi sa che dobbiamo risistemare IE. Mi dai indicazioni su come fare? Quale strada percorro? Grazie.
|
Fabio
25/05/2015 09:05
Campo libero:
|
Fabio
Ad oggi l'unica cosa che puoi provare e' di eseguire il file di aggiornamento registro che e' stato allegato all'inizio di questo thread.
Ti anticipo pero' che sulle nuove versioni di Ready Pro molto probabilmente la funzione LOCALIZZA verra' eliminata a causa dei vari problemi di compatibilita' tra Google Maps ed Internet Explorer.
|
seti
25/05/2015 18:09
|
seti
No, per favore non toglietelo! Al limite date la possibilità di utilizzarlo o meno inserendolo come opzione nelle impostazioni. Magari con Spartan di Microsoft il problema si risolve col tempo. E' troppo utile il tasto LOCALIZZA. ![Grazie Grazie](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_pray.gif)
|
Fabio
26/05/2015 12:31
Campo libero:
|
Fabio
Per ora abbiamo optato per far aprire il browser predefinito di sistema. Sulla nuova versione 17.5.12 pubblicata questa mattina con LOCALIZZA non verra' piu' aperta la finestra di browsing internamente a Ready Pro ma verra' quindi avviato il browser predefinito sul sistema.
|
seti
27/05/2015 09:08
|
seti
Benissimo, così è molto meglio. Funziona perfettamente ed è più funzionale. Complimenti. ![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
|