webready
Mi inserisco in questa discussione per evidenziare, a mio parere, un aspetto importante di questa funzione (auspicando ovviamente che lo staff di Readypro valorizzi la fattibilità della stessa) che sta nel fatto che si riscontrano tante discussioni, in questo forum, sulla legittimità +/- attuabile di commissioni aggiuntive di pagamento in particolare su PAYPAL (ma anche su altri eventuali sistemi di pagamento) che appunto potrebbero vietare, per proprie regole, l'applicazione delle stesse commissioni!!!! Non vi pare quindi che la possibilità di applicare invece tale funzione eliminerebbe di fatto tale controversia!!! Mi spiego, non perché non abbiate già capito, ma per essere eccessivamente esaustivo: Prezzo del bene venduto: € 100,00 con pagamento Paypal; Prezzo del bene venduto: € 98,00 con pagamento Bonifico; Prezzo del bene venduto: € 99,00 con pagamento Carta di credito; Prezzo del bene venduto: € 100,00 con pagamento Contrassegno; Etc..... Di fatto nel prezzo impostato con Paypal e contrassegno mi sono calcolato i miei potenziali costi aggiuntivi, mentre i altri sistemi mi posso permettere di applicare i costi che meglio ritengo...di fatto quindi il mio bene costa 100,00 e nessuno lo può contestare....ed in altri casi di pagamento mi applico degli sconti che ben ritengo.... Dico PAYPAL o eventuali altri hanno anche previsto, nei propri regolamenti, il divieto che con altri sistemi di pagamento si possano applicare degli sconti...se è così anche questa soluzione sarebbe vana....
|