Fabio
23/01/2015 10:45
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: A) Numero Ordine Amazon In linea di massima e' possibile tramite script, script che pero' va adattato in base al percorso di conversione che viene effettuato per i documenti (es. se l'ordine Amazon viene convertito direttamente in fattura, oppure se viene convertito in ordine cliente, poi in DDT, poi in fattura differita, lo script sara' diverso)
Citazione: B) Numero di Tracking da Distinte Vettoriali Dipende da quale procedura viene effettuata l'esportazione: se e' una esportaizone/vista fatta su una distinta vettore e' gia' presente il campo per visualizzare il codice di tracking
|
Paradox_Network
23/01/2015 11:00
|
Paradox_Network
sì ma lo so che viene visualizzato il tracking!!!
ma l'obiettivo è esportare il tracking abbinandolo al numero d'ordine amazon nel modello di conferma spedizioni Amazon.
Rifaccio la domanda si può fare?
Posto che noi facciamo questa operazione
Plugin Amazon > Ricezione ordini > Conversione in Documenti non fiscali
Utilizzo distinta vettoriale per caricare spedizioni su WEB Labeling GLS
|
Fabio
23/01/2015 11:14
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Utilizzo distinta vettoriale per caricare spedizioni su WEB Labeling GLS Ok, come dicevo dalla distinta vettori che create ogni giorno avete gia' il numero documento, la data di spedizione, il corriere, manca solo il numero d'ordine Amazon, numero che si puo' estrapolare creando uno script (che va pero' personalizzato sul vostro archivio in base a come vengono convertiti gli archivi)
|
Paradox_Network
23/01/2015 11:18
|
Paradox_Network
io non capisco perchè occorre uno script
Plugin di Amazon > Ordine > Conversione in Doc non Fiscale.
Lo Script a cosa serve?
Grazie
|
Fabio
25/01/2015 10:55
Campo libero:
|
Fabio
Serve per poter determinare, e quindi visualizzare, il numero dell'ordine Amazon, che come puoi vedere nel mio screenshot sopra e' vuoto.
Se nel vostro caso la conversione e' direttamente
Ordine web --> Documento non fiscale
senza passare per ordini clienti o altri documenti intermedi, allora potete usare direttamente il campo "Ordine web di origine : Riferimento" Ma solo nel caso di conversione diretta. Diversamente serve per forza uno script (personalizzato in base al percorso di conversione utilizzato)
|
Paradox_Network
25/01/2015 11:02
|
Paradox_Network
appunto noi usiamo questo semplice meccanismo di conversione. Il campo ordine web di origine dove lo vedo e flaggo ?
|
Paradox_Network
25/01/2015 11:08
|
Paradox_Network
in mag distinte vettori ho aggiunto il campo menzionato ma su alcuni ordini mi vede il numero che gli assegna ready non quello di origine
|
Fabio
26/01/2015 09:05
Campo libero:
|
Fabio
Sicuro di aver inserito il campo che ho scritto sopra? "Ordine web di origine : Riferimento"
Dal risultato credo che il campo inserito sia un'altro
|
Paradox_Network
26/01/2015 09:35
|
Paradox_Network
avevo usato il campo sbagliato.ora appare in mag distinte vettori il campo corretto...
che faccio ora . si possono esportare questi campi in formato xls ?
|
Fabio
26/01/2015 15:26
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: che faccio ora . si possono esportare questi campi in formato xls ? Per generare un XLS puoi fare un copia/incolla dei valori su Excel
http://help.readypro.it/manual.php/it/57/trasferire-una-griglia-su-microsoft-excel-tramite-copia-incolla
|