Fabio
23/01/2015 11:02
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, no non e' prevista la possibilita' di esportare questo tipo di informazioni, nemmeno tramite script. L'unica possibilita' e' di esportare manualmente la griglia dalla lista richieste
|
c.tranquilli
26/01/2015 14:50
|
c.tranquilli
E' possibile richiedervi di fare una integrazione al programma per questa esigenza? con un preventivo di spesa se necessario.
|
Fabio
26/01/2015 15:28
Campo libero:
|
Fabio
Direi di si. Facci inoltrare una richiesta direttamente dal cliente e vediamo di preparare un preventivo in tempi rapidi
|
ALLFORFOOD
26/01/2015 17:08
|
ALLFORFOOD
Ciao Fabio,
vorrei che ci preparaste un preventivo per pubblicare su web l'elenco delle richieste di assistenza.
Grazie Marco
|
Fabio
27/01/2015 09:18
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, quali sono le informazioni/campi che dovete pubblicare esattamente?
Quindi voi vorreste inserire le richieste di assistenza manualmente su Ready Pro e poi da qui dovreste inviarle al sito ecommerce?
|
ALLFORFOOD
27/01/2015 10:46
|
ALLFORFOOD
Ciao,
si la gestione delle assistenze la faremo comunque in manuale però vorremmo portare sul web le info di quello che è stato fatto e legarlo all'anagrafica
Marco
|
Fabio
27/01/2015 11:36
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: orremmo portare sul web le info di quello che è stato fatto In che senso "quello che e' stato fatto"?
Quello che volete esportare e' LAV / RICHIESTE DI ASSISTENZA giusto? Cioe' solo informazioni sulle richieste di assistenza inserite (e non sugli interventi fatti)
Come dicevo comunque servono dei dettagli precisi su quali sono i campi che volete esportare/pubblicare esattamente
|
ALLFORFOOD
27/01/2015 12:29
|
ALLFORFOOD
OK
vorremmo portare sul web i seguenti campi:
Numero anagrafica Data Cliente Descrizione Richiesta Luogo intervento Annotazioni
Allego immagine
Marco
|
ALLFORFOOD
27/01/2015 12:31
|
ALLFORFOOD
volevo dire "numero pratica" non "numero anagrafica"
|
Fabio
29/01/2015 09:33
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Cliente Quali campi/dettagli del cliente servono? Oppure e' sufficiente il nome del cliente?
|
ALLFORFOOD
29/01/2015 12:29
|
ALLFORFOOD
mi basta l'id utente, poi altri dati li trovo io
Marco
|
Fabio
30/01/2015 10:01
Campo libero:
|
Fabio
Quali richieste di assistenza vanno esportate? Le esportiamo sempre tutte sul file? O sono da filtrare in qualche modo prima dell'esportazione?
|
c.tranquilli
30/01/2015 10:05
|
c.tranquilli
Scusate se mi intrometto, perchè adesso si parla di "file"? ci era stato detto che non era possibile esportare su file e quindi si era rischiesto di esportare direttamente su web, quindi tramite la sincro online di ready in modo che i dati fossero su ready online per poi essere visualizzati direttamente sul sito web.
|
Fabio
30/01/2015 10:28
Campo libero:
|
Fabio
Ah no, allora non ci siamo capiti. L'esportazione su file ad oggi non e' possibile e la personalizzazione era proprio per poter esportare le richieste di assistenza su file (da UTIL / ESPORTAZIONE DATI)
Invece sincronizzare questi dati con il database MySQL non e' assolutamente possibile, perche' non possiamo fare personalizzazioni alla procedura di sincronizzazione ecommerce
|
c.tranquilli
30/01/2015 14:12
|
c.tranquilli
Si, effettivamente c'era stato un malinteso allora.
In conclusione quindi, sarebbe opportuno poter esportare con i filtri di esportazione, come per gli altri dati e se non sbaglio con anche la possibilità di filtrare, ad esempio per data; farebbe comodo poter filtrare per ultimo mese o ultimi X giorni
|
Fabio
30/01/2015 14:19
Campo libero:
|
Fabio
|
Fabio
18/02/2015 23:04
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Christian, sulla nuova versione 17.1 e' stata aggiunta la possibilita' di esportare le richieste di assistenza su file CSV come richiesto
|