Diego79
Calendario di Lavoro
Scusate! Riscrivo:
Buonasera, dopo essere riuscito finalmente a capire come funziona la gestione della produzione mi ritrovo con un problema su di un macchinario. Mi spiego.. Compilando il calendario di lavoro dello stabilimento devo inserire l'orario di lavoro (8h) poi compilo il calendario per ogni linea produttiva, tutto funziona finchè non devo inserire la linea di un particolare macchinario che lavora praticamente notte e giorno dal lunedì alla domenica, in quanto essendo un robot funziona senza l'aiuto dell'uomo. Quando provo a compilare per quella linea un orario diverso da quello dell'intero stabilimento (quindi compresi anche sabati e domeniche) sul calendario il colore delle celle non cambia, calcola comunque solo le 8h e sul modulo: programmazione produzione vengono saltati i due giorni come se il macchinario non stesse lavorando. Il mio quesito è: è possibile variare l'orario solo di una linea di produzione facendo comparire la lavorazione settimanale (24h su 24, 7 gg su 7)sul modulo di programmazione produzione?
Sto sicuramente sbagliando qualcosa, confido in un Vs aiuto! Grazie.
|