Fabio
19/01/2015 15:21
Campo libero:
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Fabio
Con quale sito ecommerce sta cercando di effettuare la sincronizzazione?
Dal fatto che non si vede il banner direi comunque che il PC non sta comunicando con l'esterno, o comunque sembra che Ready Pro non riesca a comunicare. Potrebbe dipendere ad esempio dall'antivirus o dal firewall che bloccano la comunicazione
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Cebilux
19/01/2015 15:50
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Cebilux
Ha ripreso a funzionare correttamente, senza alcuna modifica o intervento da parte nostra.
Abbiamo già potuto aggiornare alla versione Ready Pro di oggi pomeriggio!
Vediamo se si è risolto il problema.
Grazie comunque.
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Fabio
19/01/2015 16:41
Campo libero:
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Fabio
Ok ![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
Ma perche' utilizzate una versione demo se avete una licenza regolarmente acquistata? ![Surprised Surprised](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_surprised.gif)
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Cebilux
19/01/2015 16:50
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Cebilux
Abbiamo 2 pc + 1 per l'archivio dati "Server".
La versione demo la usiamo sul computer "Server" solo per le sincronizzazioni dell' ecommerce in quanto è molto piu veloce e non impegna gli altri pc durante il trasferimento dati!
http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?cmd=new&t=400830#
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Fabio
20/01/2015 09:26
Campo libero:
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Fabio
Ok. Devo pero' avvisarvi che questo tipo di utilizzo non e' previsto dalla licenza. Ad oggi in effetti e' possibile effettuare una sincronizzazione in questo modo, ma non possiamo garantire che sara' sempre cosi'. In teoria servirebbe una licenza aggiuntiva per la postazione server, per poter avviare Ready Pro e sincronizzare il sito.
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Cebilux
26/01/2015 15:08
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Cebilux
Questo utilizzo ci è stato venduto e installato dal rivenditore da Voi indicatoci, se non è corretto lo riteniamo grave!
Oggi ancora abbiamo problemi, come settimana scorsa!
![furious furious](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_furious.gif)
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Fabio
26/01/2015 15:42
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Fabio
Citazione: Questo utilizzo ci è stato venduto e installato dal rivenditore da Voi indicatoci, "Venduto" in che senso? Mi risulta che la licenza di Ready Pro sia stata acquistata direttamente presso di noi ![Confused Confused](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_confused.gif)
Citazione: Oggi ancora abbiamo problemi, come settimana scorsa! Questo comunque non puo' dipendere dalla versione DEMO. Come detto all'inizio questo problema indica che il PC non sta comunicando con l'esterno, o comunque che Ready Pro non riesce a comunicare con l'esterno. Questo potrebbe dipendere dal non corretto funzionamento della connessione ad internet, od anche dall'antivirus o dal firewall che bloccano la comunicazione del gestionale verso internet.
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Cebilux
26/01/2015 17:02
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Cebilux
No abbiamo acquistato e fatto installare il programma dal rivenditore per la provincia di Milano (per correttezza non faccio il nome sul forum pubblico).![unsure unsure](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_unsure.gif)
Fino a stamattina funzionava tutto, poi abbiamo fatto l'aggiornamento del programma (senza altre modifiche di nessun tipo sul computer server) e si è bloccato, come settimana scorsa. Quando si blocca non visualizzo il banner pubblicitario e non riesco neanche a chiudere Redy Pro senza riavviare il computer! ![negativo negativo](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_negativo.gif)
Ora, senza nessun intervento da parte nostra ha ripreso a funzionare.... molto strano, forse basta scrivere sul forum per risolvere!
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Fabio
27/01/2015 09:17
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Fabio
Citazione: Ora, senza nessun intervento da parte nostra ha ripreso a funzionare.... Come dicevo il problema e' da ricercare esternamente a Ready Pro. Se la connessione verso internet e' correttamente funzionante questo problema non deve esistere.
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Cebilux
27/01/2015 09:34
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Cebilux
Sembrerebbe che Ready cerca di accedere a "una pagina" o simili, non riesce e si blocca.
Non lo mai fatto fino a settimana scorsa!
Mentre Ready è bloccato, tutti i programmi funzionano e il pc si connette a Internet. Anche la rete funziona regolarmente.
Questo problema è già la seconda volta che si presenta dopo un aggiornamento, poi riprende a funzionare tutto normalmente.
Ora comunque funziona!
Grazie comunque per la disponibilità nel risolvere i problemi!
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Fabio
27/01/2015 11:29
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Questo problema è già la seconda volta che si presenta dopo un aggiornamento, poi riprende a funzionare tutto normalmente. Allora e' molto probabile che il problema sia legato all'antivirus o ad un firewall software che e' installato sul PC. Riconfermo nuovamente che NON puo' dipendere da Ready Pro, da un aggiornamento di Ready Pro, o dal fatto che Ready Pro e' in modalita' demo.
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