Fabio
26/11/2014 10:35
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Che terminale posso acquistare senza spedere un patrimonio? L'Honeywell Dolphin S60 e' uno dei dispositivi piu' economici che abbiamo trovato sul mercato. E' anche per questo motivo che l'abbiamo scelto come base per i nostri test
Citazione: dal palmare oltre alle quantità posso anche impostare dimensioni e pesi? No, al momento e' possibile solo l'impostazione delle quantita', anche se teoricamente e' possibile uno sviluppo anche in altre direzioni
|
Camping-Life
26/11/2014 10:41
|
Camping-Life
Ok vada per il Dolphin S60, ma scusate se mi permetto, ma come plugin non è un pò caro se effettua solo l'impostazione delle quantità?
|
Fabio
27/11/2014 10:44
Campo libero:
|
Fabio
Il plugin non permette solo di impostare le quantita'
|
Camping-Life
27/11/2014 12:13
|
Camping-Life
Scusami ma non l'ho capito, cosa fa di più? ho letto la news ma non sono riuscito a capirlo, mi sembrava permettesse di modificare tutti i campi di anagrafica, ma se non permette peso e dimensioni direi che non è cosi...
|
Fabio
27/11/2014 13:11
Campo libero:
|
Fabio
Quello che e' piu' utile nell'uso di questo tipo di applicazione e' la possibilita' di creare documenti in maniera dinamica direttamente dal palmare. E' mostrato sul filmato dimostrativo a partire dal minuto 2:30
https://www.youtube.com/watch?v=RVxBf4QezD0#t=157
|
Camping-Life
06/10/2015 17:59
|
Camping-Life
Mi è capitata l'occasione di un Palmare Motorola MC3190 a un prezzo molto molto vantaggioso, ho fatto una ricerca e ha queste caratteristiche:
Basandosi sul successo MC3000, la nuova serie MC3100 Motorola, robusta ed ergonomica, offre una potenza avanzata di elaborazione e capacità di acquisizione dati. Disponibile nelle versioni palmare e gun.
Caratteristiche tecniche
OS: Microsoft Windows Mobile 6.1 Classic, Microsoft Windows CE 6.0 Pro, Microsoft Windows Mobile 6.5 Classic Edition Memoria: 128MB RAM / 256MB Flash o 256MB RAM / 512MB Flash (Batch only); 128MB RAM / 512MB Flash o 256MB RAM / 1G Flash (WLAN only) Processore: Marvell PXA 320 624 MHz Display: 3.0 in. Color (TFT) Display with backlight Memoria: espandibile con memorie SD standard Lettore barcode: 1D/2D Bluetooth 2.1 con EDR WLAN Tri-mode IEEE® 802.11a/b/g Sicurezza WPA2 (Personal o Enterprise); 802.1x; EAP-TLS; TTLS (CHAP, MS-CHAP, MS-CHAPv2, PAP o MD5); PEAP (TLS, MSCHAPv2, EAP-GTC); LEAP, EAP-FAST (TLS, MS-CHAPv2, EAP-GTC); certificazione CCXv4; supporto per IPv6; certificazione FIPS140-2
Può essere compatibile con il plugin?
|
Camping-Life
06/10/2015 18:00
|
Camping-Life
Dimenticavo, l'utilizzo principale dovrebbe essere per inventario, tuttavia visto il costo del plugin non escludo che venga poi utilizzato per la creazione di ddt o fatture.
|
Fabio
07/10/2015 08:53
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, a livello di caratteristiche hardware il lettore dovrebbe essere utilizzabile con il plugin, purtroppo pero' e' impossibile poter dare una certezza al 100% in questo senso. L'unica possibilita' per essere sicuri di un corretto funzionamento e' quella di effettuare un test di utilizzo.
|
Camping-Life
07/10/2015 09:02
|
Camping-Life
Grazie Fabio, mi costa 150EUro + iva la rischiamo? però poi mi date una mano a configurarlo! cosi poi se funziona lo mettete tra i testati.....
|
Fabio
07/10/2015 13:49
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: però poi mi date una mano a configurarlo! Sinceramente a distanza non lo vedo possibile. Se vuoi puoi spedirlo alla nostra sede cosi' che possiamo effettuare un test direttamente, il rischio che non sia utilizzabile pero' rimane purtroppo: come detto garanzie in questo senso non possiamo fornirne.
|
Camping-Life
07/10/2015 14:07
|
Camping-Life
Visto il prezzo direi che non vado in fallimento... se riesco a provvedere io bene... altrimenti ve lo manderò e ci provate voi, se non riuscirete neanche voi lo metteremo in vendita su Ebay!
|
Fabio
07/10/2015 14:50
Campo libero:
|
Fabio
Ok
|
Camping-Life
13/10/2015 18:35
|
Camping-Life
Rieccomi qua!! a quanto pare ci sono riuscito e sembra funzionare, ho solo alcune domande: 1 a cosa servono i file da caricare sul Dolphin 2 perchè non mi visualizza le 2 iconette in alto come da vostro video (vedi foto) 3 è possibile aggiornare oltre alle quantità a magazzino anche la posizione? (e sarebbe fantastico anche altri dati di anagrafica, peso dimensioni ecc) 4 come funziona la procedura di picking, dovrei scansionare un cod a barre del documento, ma dove lo trovo? devo inserirlo io nel modulo di stampa dell'ordine?
|
Fabio
14/10/2015 08:45
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: 1 a cosa servono i file da caricare sul Dolphin Servono a configurare un carattere di prefisso/suffisso sul modello Dolphin, quindi nel vostro caso non hanno nessuna utilita'. Ma dovresti vedere se hai possibilita' di configurare un carattere di prefisso e suffisso per fare in modo che il lettore possa identificare automaticamente i codici
Citazione: 2 perchè non mi visualizza le 2 iconette in alto come da vostro video (vedi foto) Strano, forse e' il browser del lettore che ne blocca il caricamento, non saprei dire. Vedo un indirizzo in alto "READYPRO", non accedi tramite l'indirizzo IP che ti fornisce il plugin?
Citazione: 3 è possibile aggiornare oltre alle quantità a magazzino anche la posizione? (e sarebbe fantastico anche altri dati di anagrafica, peso dimensioni ecc)
No, non e' prevista la possibilita' di aggiornare l'ubicazione al momento
Citazione: 4 come funziona la procedura di picking, dovrei scansionare un cod a barre del documento, ma dove lo trovo? devo inserirlo io nel modulo di stampa dell'ordine? E' disponibile un esempio qui: http://help.readypro.it/manual.php/it/1054/stampare-un-codice-a-barre-identificativo-sui-documenti
Se volessi approfondire qualcuno di questi argomenti, o per nuove domande, ti chiedo pero' di creare dei nuovi threads separati, uno per ogni domanda.
|
Camping-Life
15/10/2015 15:00
|
Camping-Life
Citazione: Servono a configurare un carattere di prefisso/suffisso sul modello Dolphin, quindi nel vostro caso non hanno nessuna utilita'. Ma dovresti vedere se hai possibilita' di configurare un carattere di prefisso e suffisso per fare in modo che il lettore possa identificare automaticamente i codic
Già fatto abbiamo impostato "Z" come su tutti gli altri lettori...
Citazione: Strano, forse e' il browser del lettore che ne blocca il caricamento, non saprei dire. Vedo un indirizzo in alto "READYPRO", non accedi tramite l'indirizzo IP che ti fornisce il plugin?
Accediamo dall'indirizzo che ci da il plugin, visualizza readypro solo perchè abbiamo impostato l'indirizzo tra i preferiti sotto la voce "READYPRO"
Citazione: No, non e' prevista la possibilita' di aggiornare l'ubicazione al momento
Aprirò un thread apposito per segnalarvi le cose che dal mio punto di vista sono assolutamente necessarie per giustificare la spesa di un apparato del genere e del plugin, cosi come è sta un pò a metà!
Citazione: E' disponibile un esempio qui: http://help.readypro.it/manual.php/it/1054/stampare-un-codice-a-barre-identificativo-sui-documenti
Capito Grazie in effetti è una cavolata da impostare..!!
|
Camping-Life
15/10/2015 15:06
|
Camping-Life
Ps. il Motorola MC3190 sembra funzionare bene con il plugin a parte le 2 iconette che non vengono visualizzate, nel caso vi venga nuovamente richiesto da altri: Il 3190 fa parte della serie 3000 e dovrebbero essere più o meno tutti uguali a livello di software e simili a livello hardware, attenzione che non tutte le versioni di 3190 sono dotate di scheda wi-fi, mi sembra di aver capito che alcuni hanno solo il blue tooth, L'apparato è stato prodotto con due versioni di windows ce, il 6.5 e il 6.1 (credo o forse 6.0), il l'ho testato con il 6.5!
|
Fabio
16/10/2015 12:19
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Già fatto abbiamo impostato "Z" come su tutti gli altri lettori... Utilizzare una lettera comune come Z non e' proprio l'ideale, soprattutto per gli altri lettori. Come fate quando dovete scrivere Z sul programma? Perche' poi premendo Z Ready Pro fara' comparire quasi sempre il box di richiesta del codice a barre
|
Camping-Life
16/10/2015 14:15
|
Camping-Life
In effetti confermo... non è una soluzione geniale, il problema è che i lettori baracca di cui disponiamo accettano solo alcune lettere... minuscole o maiuscole, e la meno utilizzata è quella...
|
Camping-Life
03/12/2015 21:10
|
Camping-Life
Purtroppo dopo aver sostituito il router non siamo più stati in grado di connettere l'apparecchio al wi-fi aziendale, oggi è finalmente passato il tecnico che ha risolto il problema, ma nel mentre è scaduto il periodo di prova del plugin, è possibile riattivarlo per un mesetto o due cosi da poterlo testare di fino? Cordiali Saluti Ferrari Alberto
|
Fabio
04/12/2015 10:27
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Alberto, per una eventuale estensione del periodo demo deve contattare i nostri uffici commerciali e richiedere a loro una eventuale proroga
|
Camping-Life
04/12/2015 11:48
|
Camping-Life
Provvedo grazie!
|