Fabio
13/11/2014 12:25
Campo libero:
|
Fabio
Se viene segnalato che il tipo foto e' in uso sicuramente e' associato a qualche opzione. Uno degli errori piu' comuni e' quello di aver configurato piu' template, ed il tipo foto e' associato ad uno degli altri template
|
BEGINS Hair&Body
13/11/2014 12:37
|
BEGINS Hair&Body
Abbiamo configurato un solo template ed il tipo di foto non è associato a nessuna opzione.
Non riesco a trovare l'opzione che rimanda a quel tipo di foto
|
Fabio
13/11/2014 12:48
Campo libero:
|
Fabio
Se il template e' uno sicuramente il tipo foto e' associato a qualche opzione. Potrebbe essere sul plugin mobile, su uno dei comparatori, sul plugin facebook, ... Purtroppo i posti dove puo' essere stato configurato sono decine, occorre verificare direttamente sul vostro archivio
|
BEGINS Hair&Body
13/11/2014 13:08
|
BEGINS Hair&Body
L'unico plugin è il mobile al quale era associata il tipo di foto che ora ho cambiato.
Le foto per gli articoli sono:
Elenco articoli > "Miniatura" Scheda articolo > "scheda articolo" , "altre immagini", "foto per miniature" e "tipo di foto zoom"
Gestione taglie e colori > "miniatura"
Mi sfugge qualche altra opzione per caso?
|
Fabio
13/11/2014 14:15
Campo libero:
|
Fabio
Senza vedere l'archivio ed i plugin installati e' purtroppo impossibile rispondere. Le impostazioni dove si puo' configurare un tipo foto sono decine
|
BEGINS Hair&Body
13/11/2014 14:49
|
BEGINS Hair&Body
un ultima cosa, scusa se insisto ancora poi mi arrendo.
quando tento di cancellare "smartphone"viene indicato chiaramente il modulo "mobile commerce", ma come si puoi vedere però è impostato un altro tipo di foto "Scheda Articoli". (che ho cambiato dopo l'ultimo aggiornamento, perchè prima c'era proprio "smartphone")
|
Samanta
14/11/2014 17:51
Campo libero:
|
Samanta
Ciao,
Citazione: quando tento di cancellare "smartphone"viene indicato chiaramente il modulo "mobile commerce", ma come si puoi vedere però è impostato un altro tipo di foto "Scheda Articoli". (che ho cambiato dopo l'ultimo aggiornamento, perchè prima c'era proprio "smartphone") hai ragione; rilasceremo un aggiornamento del plugin con una piccola correzione che ti permetterà di eliminare il tipo foto non utilizzato
|
BEGINS Hair&Body
17/11/2014 10:34
|
BEGINS Hair&Body
|
Samanta
05/12/2014 15:37
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, con l'ultimo aggiornamento del plugin dovresti riuscire a rimuovere il tipo foto che non utilizzi più. Prima però devi scollegarlo da dentro le impostazioni del plugin Mobile.
Fa sapere se risolvi.
|
BEGINS Hair&Body
05/12/2014 15:50
|
BEGINS Hair&Body
Negativo,
mi riporta sempre la stessa scritta.
Sto tentando di cancellare anche un atro tipo di foto che non ho mai utilizzato su mobile e mi esce comunque la stessa scritta.
|
Samanta
05/12/2014 16:45
Campo libero:
|
Samanta
Mmmm Per caso hai più di un layout installato?
|
BEGINS Hair&Body
08/12/2014 11:35
|
BEGINS Hair&Body
No ne ho solo uno.
e sul tipo di foto associato al mobile ecommerce è selezionato un altro tipo di foto come screeshot che ho allegato in alto
|
Samanta
09/12/2014 11:02
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, prova a scaricare l'aggiornamento del plugin Mobile appena rilasciato. Poi controlla se il tipo foto che non riesci ad eliminare è collegato ad una delle impostazioni del mio screenshot. In quel caso se elimini il collegamento vedrai che si risolve. Fa sapere se funziona
|
BEGINS Hair&Body
09/12/2014 11:21
|
BEGINS Hair&Body
Ok
Ora si è risolto
|
Samanta
09/12/2014 11:36
Campo libero:
|