comaiel
Delucidazione su export ed import
Salve, sto per acquistare il programma ready che nella modalità demo mi ha dato modo di apprezzarlo tanto.In questo periodo però, a causa dei record limitati da inserire mi sono trovato costretto ad aprire sempre nuovi archivi e a cancellare documenti e preventivi vecchi e a continuare con la numerazione progressiva. Ora vorrei sapere se e' possibile e qual è la strada piu' veloce una volta acquistato il programma per importarmi su di un unico archivio tutti quelli precedenti (anagrafica articoli-preventivi-fatture-scadenzario).
Volevo approfittarne per segnalarVi un particolare e cioè che in un report creato per la stampa degli articoli con foto, ho creato un immagine dove poi ho sovrapposto alcune scritte.Ora se stampo il report dall'anagrafica articoli l'immagine di sotto viene comperta nelle zone dove la scritta e' esistente mentre se da anagrafica articoli invece di stampare salvo la stampa in pdf, la trasparenza dei caratteri viene mantenuta e anche se faccio un anteprima della stampa.
Grazie
|