Plug In
Problema con Pistola codici a barre
Salve, ho un problema su una pistola per codici a barre. In pratica accediamo a Ready (installato su un server) tramite Desktop remoto, in 3 postazioni differenti. Una delle 3 postazioni ha un problemino, in quanto la pistola quando spara il codice su Ready lo spara male...nel senso che aggiunge un "4" all'inizio del codice (es. 4829160180281). Pensando fosse un problema della pistola, ho effettuato queste prove. In pratica ho provato a sparare un codice sul blocco note del pc ed il codice mi compare corretto, cioč con il simbolo & ed il codice a barre (vedi immagine1). Quando invece provo a spararlo da desktop remoto, mi comprare il 4 al posto dell simbolo del dollaro (vedi immagine2). Ho riconfigurato la pistola ma il problema persiste. Ho provato a fare vari test e 5 volte su 10 mi da pistola configurata correttamente, ma con un codice errato, ed in queste 5 volte 1 sola mi indica il vero codice a barre. (vedi immagine3 e immagine4) Come posso risolvere questo problema? Grazie
![](/public/forum_1/374/Immagine112.JPG) ![](/public/forum_1/374/Immagine23.jpg) ![](/public/forum_1/374/Immagine32.jpg)
|