pamela
Buonasera, vi scrivo da questo post perchè non riesco, e non so perchè, a creare una nuova discussione. Avrei l'esigenza di creare una promozione in un certo periodo di tempo sul sito ecommerce utilizzando per alcuni articoli, non una percentuale di sconto, ma un differente listino rispetto a quello d default sul sito. Ho letto che è possibile decidere per dei periodi delle percentuali di sconti su uno o + articoli online ed è invece possibile usare diversi listini solo in modalità ready e non web. Non c'è modo, quindi? Se creo un nuovo listino default scontato e lo metto di default per quel periodo il problema è che sono costretta ad andare ad inserire in quel nuovo listino tutti i prezzi di tutti gli articoli che ho online mentre se potevo creare un listino in + lo avrei fatto solo per alcuni articoli e gli altri li avrei lasciati con il prezzo del listino solito e in + in questo modo la campagna mi scadeva automaticamente senza dover intervenire io fisicamente cambiare il listino di default. Fatemi sapere se c'è modo gestirein maniera veloce questo cambio di listino solo per pochi giorni (cosa che su ready ho visto che c'è)
|