click
sto aggiornando esprinet cgross ingram più un file csv di un altro distributore che mi passa appunto il file csv.
Una precisazione, sino a qualche giorno fa utilizzavamo la funzione import export (file txt csv ecc) e mi aggiornava puntualmente prezzo e dispo senza problemi.
I problemi sono sorti con i plug-in dei cataloghi fornitori, ovviamente molto belli e performanti perchè tutto automatizzato, però mi creano questo problema.
Ti allego foto, questo item aveva come primario il codice RICMPC2030C poi ho fatto aggiornamento con catalog esprinet e mi ha messo il suo codice come primario. Ti dirò di più: ora non mi permette più di far traslare il codice RICMPC2030C come primario. Per farlo devo utilizzare la procedura ELABORAZIONI.
Tu mi dirai, perchè non utilizzi come Prezzo Base il prezzo più basso? Ci sono tante varianti: una di queste è lo stock fisico la seconda è che è sbagliato settare il prezzo minore su un fornitore che magari non ha disponibilità (sarebbe bello implementare questa funzione prezzo-minore/disponibilità).
|