termoidraulica2006
Impossibile aprire il programma!
Buongiorno
da stamattina non riusciamo più ad utilizzare Ready pro: il gestionale è installato su un server al quale accediamo dalle singole postazioni; non appena tentiamo di aprire il programma (sia dal server che dalle altre postazioni), automaticamente i computer disconettono l'utente chiudendo la sessione sul pc.
Non riusciamo a capire quale possa essere il problema!
Tutti gli altri file / programmi sul server funzionano correttamente (tranne un altro ns vecchio gestionale). Allego l'unico screen shot di errore che siamo riusciti a salvare.
Non so se potrebbe essere collegato al problema, ma durante il periodo di agosto è stata usata la connessione da desktop remoto
Grazie per l'attenzione, spero in un vs celere risposta, considerando che siamo completamente bloccati con il lavoro!!
cordiali saluti ilaria Termoidraulica Tomei
|