Gianni
Conversione documenti
Buongiorno, premetto che utilizzo la gestione del magazzino con il codice a barre e per alcuni prodotti anche il seriale. Quando ricevo un ordine vorrei eseguire le seguenti operazioni:
1) Stampa ordine e preparazione della merce  2) Controllo prima del confezionamento  3) Confezionamento 
Dopo aver stampato l'ordine e preparato la merce, seleziono l'ordine e clicco su "converti", a questo punto mi trovo a video a sinistra le righe dell'ordine con le rispettive quantità che posso passare da sinistra verso destra "smarcando" le voci dell'ordine. Perché in questa finestra se leggo il codice a barre dell'articolo (tramite lettore per codice a barre) non seleziona l'articolo corretto? perché "sparando" l'articolo non mi apre la finestrina di quel determinato prodotto dove vado ad inserire un eventuale quantità ordinata? Questa funzione è prevista oppure il controllo va fatto solo manualmente? E' importante perché in fase di preparazione si potrebbero commettere molti errori, mentre con il lettore andrei a "sparare" il singolo prodotto assicurandomi così un controllo automatico sulla quantità passata al lettore. Attendo notizie e nel frattempo colgo l'occasione per porgerVi i miei più cordiali AUGURI di BUONE FESTE Angelo
|