Fabio
11/08/2014 09:04
Campo libero:
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Fabio
Buongiorno, di che tipo di catalogo/fornitore si tratta esattamente?
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sax.elettromix
11/08/2014 09:52
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sax.elettromix
Non capisco cosa si i intende di che tipo? E un catalogo semplice che ci siamo scaricati seguendo le istruzione ed il cui aggiornamento viene fatto tramite feed del fornitore
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Fabio
11/08/2014 11:10
Campo libero:
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Fabio
Cioe' e' un catalogo gestito con un plugin particolare (es. Esprinet, Ingram Micro, Pixmania,...) un catalogo personalizzato, oppure un catalogo generico da file CSV?
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sax.elettromix
11/08/2014 11:52
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sax.elettromix
Generico csv
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Fabio
11/08/2014 11:59
Campo libero:
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Fabio
L'errore e' piuttosto generico, potrebbe dipendere da un problema dell'archivio dati, da un problema del catalogo o anche da un errore di programmazione.
Dobbiamo purtroppo fare un po' di prove:
1) Prova ad aprire il catalogo singolarmente dal menu ACQ / CATALOGHI FORNITORI aprendo la finestra con il catalogo prodotti del fornitore. Se generi la lista degli articoli da quella finestra compaiono tutti regolarmente senza errori?
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sax.elettromix
11/08/2014 18:01
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sax.elettromix
In allegato screen shot elenco articoli del catalogo celly, sembra ok. Inoltre allego pure info circa il csv. E' normale che mi porta sulla pagina web del sito celly? Dai un occhiata.....
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Fabio
12/08/2014 10:46
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Stavo provando a caricare dei prodotti tramite la funzione 'cataloghi' e il software mi restituisce l'errore 3265. A cosa può essere dovuto?! Direi che sul catalogo esterno sembra tutto ok. Puoi mostrarci uno screenshot dei campi configurati sulla visualizzazione in lista articoli? L'errore compare con qualsiasi tipo di ricerca?
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sax.elettromix
12/08/2014 21:15
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sax.elettromix
in allegato quanto richiesto. l'errore si presenta con qualsiasi tipo di visualizzazione
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sax.elettromix
12/08/2014 21:25
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sax.elettromix
notavo un'altra cosa.....se uso il filtro di ricerca "catalogo celly" non mi restituisce l'elenco articoli del catalogo celly ma anche altri articoli che non appartengono al catalogo. Come mai?
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Fabio
17/08/2014 10:10
Campo libero:
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Fabio
Purtroppo non riusciamo a replicare l'errore in alcun modo. L'unica possibilita' a questo punto, a parte una verifica in teleassistenza, e' di inviarci una copia dell'archivio dati + l'archivio catalogo esterno in modo da poter effettuare un controllo direttamente sui nostri sistemi. L'archivio puo' essere inviato all'indirizzo support@codice.it
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
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sax.elettromix
17/08/2014 10:50
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sax.elettromix
Per il filtro catalogo che non funziona è sempre un difetto?
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Fabio
17/08/2014 11:54
Campo libero:
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Fabio
Il filtro di ricerca per catalogo serve per ricercare ANCHE sul catalogo, e non per ricercare solo gli articoli del catalogo. Ovvero compariranno sempre gli articoli codificati a magazzino + gli articoli del catalogo. Non e' possibile ricercare solo gli articoli da catalogo dalla lista articoli: per vedere solo gli articoli del catalogo e nient'altro va aperto il catalogo specifico da ACQ / CATALOGHI FORNITORI
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sax.elettromix
17/08/2014 12:08
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sax.elettromix
ok. grazie.
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Fabio
18/08/2014 09:13
Campo libero:
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Fabio
Per l'errore sulla ricerca come procediamo?
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sax.elettromix
22/08/2014 22:07
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sax.elettromix
lunedi saremo operativi. farò un ulteriore controllo e se si presenta sempre il problema invio l'archivio come da suggerimento.
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Fabio
13/10/2014 14:28
Campo libero:
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Fabio
E' arrivata una email con una copia del vostro archivio dati, ma servirebbero anche i files esterni con i cataloghi fornitori (ovvero i files che si trovano nella sottocartella con foto, ed allegati vari, dove si trova l'archivio)
Provate anche ad aggiornare Ready Pro all'ultima versione disponibile (da ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI). Sono state rilasciate diverse correzioni la scorsa settimana e la soluzione a questo problema potrebbe essere tra queste
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Fabio
15/10/2014 15:30
Campo libero:
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Fabio
File arrivati, ma non riusciamo a replicare l'errore in alcun modo. Che versione di Ready Pro state utilizzando?
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sax.elettromix
15/10/2014 18:24
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sax.elettromix
quindi a voi funziona? la versione di ready è l'ultima
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Fabio
16/10/2014 09:54
Campo libero:
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Fabio
Si funziona perfettamente, sempre se facciamo lo stesso tipo di ricerca. LISTA ARTICOLI selezionando solo la ricerca sul catalogo Celly, giusto?
Citazione: la versione di ready è l'ultima Qual'e' la versione esattamente? Il numero di versione e' visibile in alto sulla finestra principale V16...?
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