Fabio
21/12/2010 09:40
Campo libero:
|
Fabio
Una volta impostata a cosa dovrebbe servire esattamente la priorita'?
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
21/12/2010 09:50
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
per pubblicare nel web i prodotti del fornitore che si ritiene di voler pubblicare perche evidentemente ha dei prezzi più accattivanti
|
Fabio
21/12/2010 10:16
Campo libero:
|
Fabio
Impostando il prezzo base del proprio listino come "prezzo minimo di acquisto" verra' automaticamente preso il prezzo fornitore piu' basso tra quelli inseriti nell'anagrafica di ogni articolo. Non e' sufficiente questo? Perche' dovresti inserire una priorita' a livello di fornitore? Una priorita' a livello di fornitore mi sembra molto limitante: un fornitore non e' detto che sia "forte" su tutti i prodotti. Ci sono sempre brand su cui ha sconti maggiori di altri, e brand su cui invece ha sconti peggiori...
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
22/12/2010 08:32
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
penso non sia sufficente perche mettiamo che il fornitore che ha il prezzo più basso non abbia disponibilità, pubblicare il suo prezzo mi farebbe vendere sotto costo perche dovrei comprarlo dal fornitore che lo da disponibile ma aprezzo più alto, mettere invece dei paletti con le priorità sul fornitore risolverebbe questo problema
|
Fabio
22/12/2010 08:53
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: penso non sia sufficente perche mettiamo che il fornitore che ha il prezzo più basso non abbia disponibilità, pubblicare il suo prezzo mi farebbe vendere sotto costo perche dovrei comprarlo dal fornitore che lo da disponibile ma aprezzo più alto, mettere invece dei paletti con le priorità sul fornitore risolverebbe questo problema Se anche ci fosse una opzione con cui imposti che il fornitore X e' quello con priorita' piu' alta, a quel punto verrebbe sempre usato quel fornitore, indipendemente sia dal prezzo che dalla disponibilita'. Quindi non capisco come fai a dire che ti risolverebbe il problema.
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
23/12/2010 09:12
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
sarebbe possibile selezionare per la pubblicazione on-line il fornitore con il prezzo più basso che ha disponibilità del prodotto però? questo cosa ottimizzerebbe il tutto, cosa ne pensi fabio?
|
Fabio
23/12/2010 10:42
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: sarebbe possibile selezionare per la pubblicazione on-line il fornitore con il prezzo più basso che ha disponibilità del prodotto Come sai questo al momento non e' possibile, pero' e' gia' una richiesta su cui ha piu' senso ragionare (anche perche' in questi termini non sei il primo che lo chiede). Prendiamo nota
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
23/12/2010 11:47
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
bene, penso sia un cosa importante dare anche la possibilità di pubblicare solo le quantità del fornitore che viene pubblicato questo perche mettiamo il caso che il fornitore che ha il prezzo più basso abbia 2 pezzi e il fornitore con il prezzo più alto 3 pezzi se il cliente mi compra 3 pezzi o più io vado a rimetterci sul 3o pezzo venduto. cosa ne pensate?
|
Fabio
23/12/2010 11:55
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: bene, penso sia un cosa importante dare anche la possibilità di pubblicare solo le quantità del fornitore che viene pubblicato questo perche mettiamo il caso che il fornitore che ha il prezzo più basso abbia 2 pezzi e il fornitore con il prezzo più alto 3 pezzi se il cliente mi compra 3 pezzi o più io vado a rimetterci sul 3o pezzo venduto. cosa ne pensate? Onestamente non credo arriveremo mai ad un simile livello di automazione
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
23/12/2010 12:00
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
siete i migliori non ponetevi limiti ;)
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
07/05/2011 00:17
|
WWW.CIAMPISTORE.IT
Citazione: Citazione: sarebbe possibile selezionare per la pubblicazione on-line il fornitore con il prezzo più basso che ha disponibilità del prodotto
Come sai questo al momento non e' possibile, pero' e' gia' una richiesta su cui ha piu' senso ragionare (anche perche' in questi termini non sei il primo che lo chiede). Prendiamo nota Ok good!
la citazione sopra riportata è in programma di essere realizzata? grazie.
|
Fabio
09/05/2011 09:17
Campo libero:
|
Fabio
No, non ci sono attualmente novita' in merito. Se in futuro verra' presa qualche decisione in questo senso ve lo comunicheremo su questo topic
|