PUNTO ELETTRICO
ALL'ATTENZIONE DEGLI SVILUPPATORI DI SISTEMA URGENTE
Buongiorno, ho necessità di inserire diversi cataloghi fornitori senza categoria poi successivamente andro io a modificarla o a crearla. Ogni catalogo fornitore è differente di categorie rispetto a quelle già create nel mio ready pro. Url si rigenerà per alcune ditte anche ogni 30 minuti ma diciamo che mi va bene anche ogni 24 ore. Si richiede necessariamente una forzatura a sistema per l'insiremento di articoli da catalogo anche senza categoria ed è chiaro che lo farò io successivamente perchè a questo punto se i fornitori come è giusto che sia variano il catalogo non posso sistematicamente andare manualmente a variare anche io il tutto non avrebbe più senso l'automazione con url a questo punto. E' una cosa che si può fare e mi renderebbe il lavoro semplice e veloce non invece così machinoso.... Voglio anche creare una categoria manualmente per ogni catalogo fornitore ma non risolvo il mio problema perchè tale catalogo cambierà come è giusto che sia e devo stare li ogni giorno , se ci saranno nuovi articoli , a lavorarci su.. Qual'è il vantaggio ? Spero di essere stato chiaro e che uno di voi sia così gentile da prendere in considerazione tale problematica ed affrontarla nel modo migliore. Saluti
|