Fabio
18/07/2014 12:44
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: come mai succede questo? Se il tool di aggiornamento e' in errore direi che puo' essere un motivo per cui gli articoli non sono pubblicati. Che tipo di errore viene visualizzato?
|
BCDsrl
18/07/2014 12:47
|
BCDsrl
eccolo
|
Fabio
18/07/2014 13:42
Campo libero:
|
Fabio
L'errore indica che e' stato fatto un numero eccessivo di richieste ad Amazon che ha interrotto quindi l'invio dati.
Hai lanciato piu' e piu' volte delle richieste di aggiornamento a distanza di pochi minuti?
|
BCDsrl
18/07/2014 15:16
|
BCDsrl
Non saprei, io ho un'automazione con lo script che aggiorna ogni ora, non conosco il limite di amazon però noto che il tool rimane sempre aperto ad operare.
|
Fabio
20/07/2014 12:48
Campo libero:
|
Fabio
Che versione di Ready Pro state utilizzando attualmente?
|
BCDsrl
29/07/2014 11:51
|
BCDsrl
La 16.7.11.
|
Fabio
29/07/2014 12:27
Campo libero:
|
Fabio
Ok, e' la versione nuova. Avete ancora il problema segnalato sopra anche con la nuova versione aggiornata?
|
BCDsrl
29/07/2014 12:31
|
BCDsrl
Non vedo più errori, ma ho tante inserzioni in fase di pubblicazione che non vengono caricate, rimangono lì.
|
Fabio
29/07/2014 16:03
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ho tante inserzioni in fase di pubblicazione che non vengono caricate, rimangono lì. Questo puo' dipendere dal fatto che Amazon non ha una scheda prodotto per questi articoli. Puoi indicarci un codice EAN di esempio di uno di questi articoli che non viene pubblicato?
|
BCDsrl
29/07/2014 16:08
|
BCDsrl
887681856191 è un UPC, mi trova anche l'asin di amazon ma rimane da pubblicare
|
Fabio
30/07/2014 09:16
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: mi trova anche l'asin di amazon ma rimane da pubblicare L'articolo ha un prezzo ed una quantita' valida? Se prova a creare manualmente questo articolo, tramite Seller Central di Amazon, con questo codice UPC, lo fa creare? Un'altra ipotesi e' che appartenga ad una categoria di prodotto per cui non siete autorizzati a pubblicare
|
BCDsrl
08/08/2014 17:56
|
BCDsrl
Gli articoli sono con prezzo e quantità valide, credo che il problema sia che non è disponibile quell'articolo sulla singola piattaforma (UK, DE, FR) e quindi mi chiedevo se era possibile creare le anagrafiche nell'inventario Amazon tramite Ready. Praticamente ho dei prodotti che sono stati pubblicati su Amazon.it perchè presenti, e quindi per poterli mettere in altri store dovrei creare prima le anagrafiche su Amazon, nel singolo paese, ma creare manualmente è lungo, considerando che nel database ci sarebbero le informazioni necessarie.
|
Fabio
11/08/2014 09:10
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: quindi mi chiedevo se era possibile creare le anagrafiche nell'inventario Amazon tramite Ready. No, il nostro gateway Amazon consente la pubblicazione/aggiornamento solo tramite codice EAN/UPC, quindi solo di articoli che sono gia' presenti e codificati su Amazon
|
BCDsrl
12/08/2014 11:55
|
BCDsrl
Avete in previsione di implementare questa funzione? Per quanto riguarda quelli già pubblicati, su alcuni mi richiede di impostare il nodo, c'è un modo per impostarlo da Ready?
|
Fabio
14/08/2014 09:58
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Avete in previsione di implementare questa funzione? No, al momento non prevediamo modifiche in questa direzione purtroppo
Citazione: Per quanto riguarda quelli già pubblicati, su alcuni mi richiede di impostare il nodo, c'è un modo per impostarlo da Ready? Non e' prevista l'esportazione di niente di piu' del codice EAN/UPC o ASIN. Puo' farci un esempio di un prodotto su cui viene richiesto questo parametro?
|
BCDsrl
14/08/2014 12:36
|
BCDsrl
Un esempio è questo asin B00K2WEVGK praticamente questo oggetto : http://www.amazon.it/gp/product/B00K2WEVGK
|
Fabio
26/08/2014 12:48
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, mi scuso innanzitutto per il ritardo nella risposta ma ho provato a chiedere informazioni anche al supporto Amazon, ma il periodo non e' dei migliori purtroppo per avere risposte rapide.
Ho effettuato piu' di un test con il codice ASIN indicato, e la pubblicazione tramite il nostro plugin deve avvenire normalmente, non viene richiesta nessuna informazione aggiuntiva
Ho provato a creare un archivio vuoto, pubblicare solo questo articolo ed e' venuto pubblicato senza problemi sull'account come puo' vedere dallo screenshot
Da dove vede che viene richiesto questo campo "nodo"?
|