Fabio
25/06/2014 10:52
Campo libero:
|
Fabio
E' un errore che indica un problema nell'apertura dell'anteprima della descrizione. Gli stessi errori compaiono su tutte le inserzioni? Potrebbe essere un problema legato ad internet explorer installato sul PC: se provi ad effettuare la stessa operazione da un'altra postazione l'errore e' sempre lo stesso?
|
info@targetsas.it
25/06/2014 11:23
|
info@targetsas.it
effettivamente è molto strano.
Citazione: Gli stessi errori compaiono su tutte le inserzioni?
no solo su alcune
Citazione: se provi ad effettuare la stessa operazione da un'altra postazione l'errore e' sempre lo stesso?
su 4 postazioni provate, 2 danno lo stesso errore e 2 invece no.
|
Fabio
25/06/2014 11:25
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: su 4 postazioni provate, 2 danno lo stesso errore e 2 invece no. Potresti verificare che versione di Internet Explorer e' installata su una postazione dove funziona, e su una dove NON funziona?
|
info@targetsas.it
25/06/2014 11:26
|
info@targetsas.it
a dire il vero utilizziamo tutti Firefox
|
Fabio
25/06/2014 12:53
Campo libero:
|
Fabio
Si certo, pero' di default su Windows e' installato anche Internet Explorer. Ready Pro utilizza il motore di Internet Explorer per l'anteprima (e' purtroppo una scelta obbligata dovuta all'ambiente di sviluppo Microsoft)
|
info@targetsas.it
25/06/2014 14:19
|
info@targetsas.it
claudio - ie 8 - funziona bruno - ie 11 - non funziona cosetta - ie 9 - non funziona laura - ie 11 - funziona
|
Fabio
25/06/2014 18:29
Campo libero:
|
Fabio
Prova a controllare, sempre su INTERNET EXPLORER, da STRUMENTI / OPZIONI INTERNET se le impostazioni di protezione fossero diverse (confrontando ad esempio i due PC con IE 11, visto che su uno funziona e su uno invece no).
|
info@targetsas.it
26/06/2014 08:56
|
info@targetsas.it
sono uguali le impostazioni
![](/public/forum_1/341/laura.png)
|
Fabio
26/06/2014 09:27
Campo libero:
|
Fabio
Se apri quell'articolo su Amazon direttamente da Internet Explorer, lo visualizza? Esempio la pagina:
http://www.amazon.it/gp/product/B002C2TQEK
|
info@targetsas.it
26/06/2014 11:17
|
info@targetsas.it
si correttamente
|
Fabio
27/06/2014 16:48
Campo libero:
|
Fabio
Abbiamo rilasciato oggi un aggiornamento V16.6.11 (l'aggiornamento e' disponibile dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI)
Prova ad aggiornare e verifica se l'errore compare ancora
|
info@targetsas.it
27/06/2014 16:59
|
info@targetsas.it
sembrerebbe tutto ok. ho provato ad aprirne una decina di inserzioni e non mi hanno dato errori.
grazie
![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
Bruno
|
Fabio
28/06/2014 16:42
Campo libero:
|
Fabio
Bene ![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
|