Fabio
16/05/2014 10:26
Campo libero:
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Fabio
Sul terminale 2 compare qualche errore o messaggio? Oppure facendo doppio click sull'icona della fragola non succede niente?
Hai gia' provato a reinstallare nuovamente Ready Pro?
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EUROINFISSI
16/05/2014 10:34
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EUROINFISSI
Non compare nessuno errore!!!
Facendo doppio click il programma sembra che carica ma non si apre
Si ho provato a reinstallare Ready e mi da sempre lo stesso problema!!!
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Fabio
16/05/2014 10:41
Campo libero:
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Fabio
Che sistema operativo e' installato su quella postazione? Ha gia' provato a riavviare il PC?
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EUROINFISSI
16/05/2014 10:46
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EUROINFISSI
Windows 7
si ho provato a riavviare il PC ma niente
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EUROINFISSI
16/05/2014 10:47
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EUROINFISSI
Carica fino a questo punto dopo scompare
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EUROINFISSI
16/05/2014 12:49
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EUROINFISSI
Nel frattempo ho provato ad aprire nuovamente il programma e si è avviato!!
Grazie
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Fabio
16/05/2014 13:00
Campo libero:
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Fabio
Ok meglio cosi'. Si vede che questa mattina aveva deciso di farci perdere un po' di tempo
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EUROINFISSI
27/05/2014 18:09
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EUROINFISSI
Il programma mi sta dando lo stesso problema.
Come mai non carica bene? Quale può essere il problema dato che fino a questa mattina ho lavorato bene?
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Fabio
27/05/2014 22:05
Campo libero:
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Fabio
Potrebbe trattarsi di un problema legato al PC, od a qualche software che e' stato installato che interferisce con il funzionamento di Ready Pro. Ci sono altri programmi installati o aggiornati recentemente sul PC?
Un'altra cosa che forse puo' tentare e' anche di disattivare la funzionalita' di protezione esecuzione programmi di Windows 7, che a volte interferisce con la regolare esecuzione dei programmi su alcuni sistemi http://help.readypro.it/manual.php/it/8/installazione-su-sistemi-windows-server-2008
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EUROINFISSI
28/05/2014 09:17
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EUROINFISSI
Si ho aggiornato altri programmi ultimamente!!!
ho controllato la protezione dei programmi come da link indicato ed è corretto come screenshot presente nella pagina
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Fabio
28/05/2014 10:11
Campo libero:
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Fabio
Purtroppo non ho altri suggerimenti, se il problema dovesse persistere forse e' il caso di valutare di riformattare quel PC e reinstallare il sistema operativo "pulito", probabilmente qualcosa non funziona piu' a dovere
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EUROINFISSI
28/05/2014 10:19
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EUROINFISSI
ok grazie per la disponibilità!!!
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EUROINFISSI
30/05/2014 17:07
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EUROINFISSI
Salve,
ho provato a risolvere il problema con il tecnico e non è riuscito a risolvere il problema!!
Ha provato a disinstallare il programma e installarlo nuovamente, ha provato a togliere l'antivirus ed è partito ma nel momento in cui provo a spegnere il computer e riaccenderlo si presente sempre lo stesso problema (c'è qualcosa che lo blocca)!!!
Mi ha suggerito di contattarvi in quanto ha il dubbio che dipendesse tutto dal programma o dall'aggiornamento che ho fatto
Come posso risolvere tutto devo riformattare come mi avete suggerito?
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Franck
30/05/2014 17:13
Campo libero:
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Franck
Citazione: ha provato a togliere l'antivirus
L'ha disinstallato oppure l'ha disabilitato temporaneamente?
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EUROINFISSI
30/05/2014 17:28
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EUROINFISSI
L'ha disabilitato temporaneamente non l'ha disinstallato
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Franck
30/05/2014 17:39
Campo libero:
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Franck
Allora questo spiega perchè una volta riavviato il pc, il problema torna come prima: perchè riparte l'antivirus.
E' probabile a questo punto che sia l'antivirus (o il suo firewall) a bloccare Ready Pro. Proverei a guardare nelle impostazioni dell'antivirus se c'è modo di "sbloccare" Ready Pro. Oppure lo disinstallerei e cambieri antivirus!
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EUROINFISSI
30/05/2014 17:46
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EUROINFISSI
Per l'antivirus, il ragazzo ha provato anche a mettere il programma tra le impostazione da " non eseguire scansione" e quindi da non controllare e comunque non ha risolto niente perchè non parte!!!
E' dipeso sempre dall' antivirus? e come mai il Terminale 1 funziona regolarmente?
Come antivirus usiamo il Kaspersky
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Franck
30/05/2014 17:49
Campo libero:
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Franck
Citazione: E' dipeso sempre dall' antivirus? e come mai il Terminale 1 funziona regolarmente?
Non lo so. Ma se una volta tolto funziona, direi che non può essere diversamente. Forse il terminale 1 ha delle impostazioni (o versione) di Kaspersky diverse....
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EUROINFISSI
30/05/2014 17:57
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EUROINFISSI
ok grazie riferisco tutto al tecnico
Spero di risolvere tutto
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Franck
30/05/2014 18:00
Campo libero:
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Franck
Ok, facci sapere!
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EUROINFISSI
30/05/2014 18:50
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EUROINFISSI
Ho rimosso completamente dal computer l'antivirus è funziona regolarmente
Devo cambiare l'antivirus
Grazie
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Fabio
30/05/2014 21:52
Campo libero:
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Fabio
Posso chiedere di quale antivirus si tratta esattamente?
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EUROINFISSI
03/06/2014 09:39
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EUROINFISSI
Come antivirus usiamo il Kaspersky
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Fabio
03/06/2014 12:33
Campo libero:
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Fabio
Ok grazie, facciamo qualche test
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