innovasoftware
MAGAZZINO DEFAULT SU RICEVUTE DI CASSA
salve, io ho un problema che non riesco a risolvere, per quanto riguarda l'impostazione del magazino di default nelle ricevute di cassa.
Mi spiego meglio: Io ho 2 magazini, per tutti i tipi di documenti l'impostazione è settata di default su magazino1, e fin qui va tutto bene. Il problema si presenta soltanto nelle ricevute di cassa, nonostante l'impostazione nel menu UTIL-IMP. DOCUMENTI - RICEVUTE DI CASSA sia settata su magazino di default " magazino1" il programma continua ed andare sul secondo. Quindi mi tocca tutte le volte quando faccio un nuovo scontrino sistemare manulmente questa opzione. Il problema è che nella fretta di gestire i clienti qualche volta si dimentica di farlo.
La domanda è, come mai l'impostazione va bene per tutti i documenti tranne che per le ricevute di cassa ? si tratta di un BUG ?? ho aggiornato la versione del programma all'ultima 16.2.18.
Attendo risposte saluti
|