Fabio
24/03/2014 08:22
Campo libero:
|
Fabio
Non e' possibile farlo, la nostra piattaforma non prevede una simile funzionalita'
|
StatelloGLuca
25/03/2014 00:02
|
StatelloGLuca
Oh no, sono nei guai. Il mio nuovo cliente col vecchio programma stampava sia il codice a barre del cliente e sia (nella riga sotto) il totale dei punti acquisiti. Ti prego, non c'è nulla che si può fare? Anche a pagamento?

|
Fabio
25/03/2014 09:29
Campo libero:
|
Fabio
No mi dispiace, anche a pagamento e' impensabile poter aggiungere una funzionalita' di questo tipo
|
StatelloGLuca
26/03/2014 01:38
|
StatelloGLuca
--- Scusa Fabio, so' che la mia insistenza genererà nervosismo, ma, è un cliente che si trova una volta sola. Dovrebbe comprare MAGAZZINO, CONTABILITA', E-COMMERCE, PAYPAL, AMAZON, VENDITA AL BANCO, MAILING ed altro per diverse postazioni. --- Il suo vecchio programma stampava le 2 informazioni che per lui sono indispensabili. Non si potrebbe aggiungere un TAG che richiama il CODICE A BARRE del cliente ed il suo SALDO PUNTI della fidelity ?
|
Fabio
26/03/2014 09:32
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Luca, purtroppo no, non e' assolutamente cosi' semplice come forse ti puo' sembrare. Anche perche' la possibilita' di stampare messaggi e soprattutto codici a barre e' legata a specifiche funzionalita' di alcuni registratori di cassa. Quindi oltre a trattarsi di una modifica che richiede un totale di ore, sarebbe anche vincolata e limitata ad un solo modello di registratore di cassa (e quindi ancora meno appetibile come sviluppo dal nostro punto di vista)
Qual'e' la marca/modello di registratore di cassa del cliente?
|
StatelloGLuca
26/03/2014 23:59
|
StatelloGLuca
Il vecchio programma del mio potenziale cliente STAMPA il codice a barre del cliente ed, anche, il saldo fidelity. Il registratore in questione è un DITRON ZIP.

|
Fabio
27/03/2014 09:22
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Il vecchio programma del mio potenziale cliente STAMPA il codice a barre del cliente ed, anche, il saldo fidelity. Non lo metto in dubbio, ma con Ready Pro non e' possibile purtroppo 
|
StatelloGLuca
28/03/2014 13:27
|
StatelloGLuca
Citazione: Qual'e' la marca/modello di registratore di cassa del cliente? Ci sono modelli su cui è possibile fare tale stampa?
|
Fabio
28/03/2014 15:24
Campo libero:
|
Fabio
No, non ci sono modelli che prevedono questo tipo di stampa
|
StatelloGLuca
31/03/2014 19:05
|
StatelloGLuca
Comunque, il registratore è un DITRON ZIP.
|
StatelloGLuca
31/03/2014 19:42
|
StatelloGLuca
Il cliente mi sta' dicendo se è possibile avere un preventivo per tale personalizzazione?
|
Fabio
31/03/2014 22:29
Campo libero:
|
Fabio
Come dicevo all'inizio non e' possibile prevedere questo tipo di funzionalita', nemmeno a pagamento
|