misterneko
Articoli non a magazzino
Buongiorno, come posso fare, con il modulo cassa a vendere un articolo che non ho nel magazzino? Spiego: per adesso non tengo nell'inventario di readypro tutti gli articoli che ho in negozio, perchè per molti il lavoro di inventario sarebbe troppo lungo e non varrebbe in ogni caso la pena di registrare tutte le vendite.
Mi trovo quindi nella situazione, dal PANNELLO RAPIDO della vendita al banco, per una singola vendita di avere articoli da "sparare" con il lettore di codice a barre, di articoli generici che gestisco con i "pulsantoni", e di articoli che non sono in anagrafica, ma per i quali devo inserire l'importo ed una dicitura generica.
C'è nel pannello rapido una emulazione della tastiera tradizionale della cassa? L'ideale per me sarebbe poter inserire l'importo ed utilizzare come "reparto" la categoria dell'oggetto.
Come prima cosa mi viene in mente di creare dei "pulsantoni" generici, che mi chiedano l'importo al momento e impostare l'articolo relativo come "servizio" in modo che non interagisca col magazzino. Sarebbe una strada corretta?
Grazie in anticipo, Francesco
|