AG-Ready
19/02/2014 13:20
|
AG-Ready
E' possibile avere un aiuto? Il tracciato sopra esposto è identico a quello da voi proposto, a prte le due voci: - IdentPIN - Cellulare per notifica SMS (Parcel) ho provato anche ad impostarle a 0 0 entrambe, ma ricevo sempre quell'errore quando provo ad importare.
|
Fabio
19/02/2014 14:55
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: "Operazione terminata. Sono state create delle notifiche riguardanti la mancata elaborazione di alcune spedizioni. Controllare il file di log." Dovreste analizzare il file di log per capire piu' nel dettaglio qual'e' il campo (o i campi) non corretti
|
AG-Ready
19/02/2014 14:58
|
AG-Ready
Il file di log GLS non lo rilascia (non so perchè), ma dalla configurazione sopra c'è qualcosa di sbagliato? Se volete posso anche inviarvi il file che provo a caricare.
|
AG-Ready
19/02/2014 17:21
|
AG-Ready
Novità in merito? Ci potete aiutare? L'importazione con GLS Weblabeling è per noi fondamentale e al momento siamo bloccati.
|
AG-Ready
19/02/2014 17:34
|
AG-Ready
Sono riuscito (tramite IE) ad avere il file di log dell'errore: Riga 1 spedizioniTEST.txt non processsata. ---->MOTIVAZIONE: Bda 10 Riferim. cliente Il peso reale non può avere valore nullo.
Forse perchè il peso è impostato di default a 0?
|
AG-Ready
19/02/2014 17:53
|
AG-Ready
Ho impostato anche il peso, ora non mi dà più quell'errore, ma mi dice che: "E' stato creato il file di bollettazione contenente le spedizioni con informazioni di destino non compatibili con lo stradario GLS. Consultare il menù Gestione spedizioni scartate per prelevare e salvare il file su disco." Come è possibile? I dati del cliente sono stati estratti direttamente da ebay.
|
AG-Ready
19/02/2014 18:00
|
AG-Ready
Ho trovato dov'era quest'altro errore: Nell'indirizzo mancava la parola "via"...
|
Fabio
19/02/2014 21:30
Campo libero:
|
Fabio
Cioe' se nell'indirizzo non c'e' scritto "VIA" non lo accetta? Questa e' nuova, mai sentito prima sinceramente
|
AG-Ready
20/02/2014 10:35
|
AG-Ready
Fabio anch'io ero molto perplesso... fatto sta che inserendo soltanto la parola "via" nell'indirizzo, poi GLS se l'è preso...... mistero.... Infatti ho paura che ogni volta dobbiamo verificare l'indirizzo... Se vuoi posso anche inviarti il file per analisi, tieni presente che prima l'indirizzo era "Giulio della Torre NN", io l'ho trasformato in "Via Giulio della Torre NN" e tutto è andato bene. (nota: NN è il numero della via)
|
Fabio
20/02/2014 10:56
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Se vuoi posso anche inviarti il file per analisi, Temo aiuterebbe poco, purtroppo non disponiamo del software del corriere per fare dei test Comunque prendiamo nota, al primo contatto con un tecnico GLS chiederemo informazioni in merito. Ready Pro non puo' chiaramente correggere gli indirizzi in automatico, ma se succede ad un altro cliente almeno sappiamo dare qualche indicazione in piu' sul da farsi
|
AG-Ready
20/02/2014 10:59
|
AG-Ready
Certo, è giusto... teneteci aggiornati su questa tematica.
Per quel che invece riguarda il peso, c'è qualche modalità automatica per aggiungere un peso standard, ad esempio di 1kg, durante la conversione da ebay->ordine in modo da non ripetere ogni volta la stessa operazione? Si tenga presente che molti annunci ebay non sono sincronizzati con il nostro magazzino. Grazie
|
Fabio
24/02/2014 15:21
Campo libero:
|
Fabio
E' disponibile un aggiornamento del plugin GLS che consente di esportare automaticamente il peso di 1Kg sui documenti dove il peso non e' impostato
Come aggiornare i plugin http://help.readypro.com/manual.php/it/1071/aggiornamento-dei-plugin
|
AG-Ready
24/02/2014 15:36
|
AG-Ready
Siete strepitosi in serata installo l'aggiornamento, grazie mille!
|