Fabio
03/11/2010 21:36
Campo libero:
|
Fabio
Prova ad allegare uno screenshot di come hai configurato il catalog esterno
|
mondo.informatica
03/11/2010 21:47
|
mondo.informatica
ecco qua
|
mondo.informatica
03/11/2010 23:30
|
mondo.informatica
Ho provato anche ad aggiornare il tutto, ma niente, non mi aggiorna le quantità
|
Fabio
04/11/2010 10:04
Campo libero:
|
Fabio
Sul catalog esterno le quantita' le vedi? Cioe' quando apri il dettaglio del catalog e si apre la lista degli articoli di Esprinet, li' le vedi le quantita'?
|
mondo.informatica
05/11/2010 01:11
|
mondo.informatica
Scusa Fabio, ho confuso post, questo riguarda i Tipi 1, Tipi 2 etc mi dici come fare?
|
Supporto
05/11/2010 07:03
Campo libero:
|
Supporto
Hai assegnato le corrispondenze alle tabelle Tipi1, 2, 3. Puoi mostrarci uno screenshot della tabella corrispondenze?
|
mondo.informatica
05/11/2010 18:07
|
mondo.informatica
In ready, cioè quelle che uso già con i miei prodotti? Se non sono le stesse mi dici dove andare a modificare quelle esclusivamente per Esprinet?
|
mondo.informatica
06/11/2010 17:23
|
mondo.informatica
Allego anche quello che mi esce cliccando su "Tabella corripondenze" che è vuota, come faccio ad inserire le voci?
|
Fabio
08/11/2010 09:38
Campo libero:
|
Fabio
Come puoi vedere dalla colonna VALORE CATALOGO su Esprinet quel campo non e' usato, quindi non c'e' nessuna corrispondenza da assegnare (perche' non esiste niente da importare per quel campo)
|
mondo.informatica
08/11/2010 14:54
|
mondo.informatica
E questo infatti sto chiedendo, come faccio ad inserire dei valori?
Grazie
|
Fabio
08/11/2010 15:06
Campo libero:
|
Fabio
Esprinet non invia dati per quel campo quindi non ci sono valori da inserire. Puoi fare un esempio dei valori che vorresti inserire? Cosi' forse riusciamo a spiegarti meglio il motivo per cui non ha senso inserire niente sulle impostazioni del catalog
|
mondo.informatica
08/11/2010 15:08
|
mondo.informatica
Vorrei inserire
Tipi 1 Disponibile in ...... Tipi 2 Evasione in 4-5 giorni
come faccio già con tutti gli altri listini
|
Fabio
08/11/2010 16:18
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Vorrei inserire
Tipi 1 Disponibile in ...... Tipi 2 Evasione in 4-5 giorni
Su Esprinet non ci sono delle tabelle con questi valori, quindi quando codifichi un articolo automaticamente da Esprinet non c'e' modo per il programma di assegnare automaticamente un valore per le tabelle che ti sei personalizzato.
La tabella con le corrispondenze che hai visualizzato serve appunto per creare delle corrispondenze tra dei valori tabellari del fornitore (es. un fornitore potrebbe avere dei valori in tabella con la durata della garanzia) ed un tuo valore corrispondente Per Esprinet non essendoci altre tabelle di valori oltre a categorie e marche, non ci sono altre tabelle di corrispondenze da assegnare
|
mondo.informatica
08/11/2010 16:56
|
mondo.informatica
Mi puoi spiegare quindi a cosa servono quei parametri? Come li potrei usare?
|
Fabio
08/11/2010 17:34
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Mi puoi spiegare quindi a cosa servono quei parametri? Come li potrei usare? Con Esprinet non li puoi usare, non essendoci valori sul listino Esprinet utilizzabili per tale scopo. La configurazione dei catalog e' generica ed abbiamo previsto piu' campi semplicemente perche' altri fornitori potrebbero invece avere dei valori gestibili oltre alla semplice categoria e marca
|