woxsrl
Impieghiamo circa 3 min/ordine. L'import manuale, si potrebbe sicuramente snellire, togliendo tutte quelle richieste un po' ridondanti come ad es. Cliccando sul tasto "Converti" appaiono almeno 4 opzioni: Ordine cliente, DDT etc... E' ovvio però che si debba convertire l'oggetto in questione in un Ordine e non in un documento di trasporto o documenti di altro tipo.
Poi, ready impiega all'incirca 1 minuto per cercare la mail del cliente fra le anagrafiche esistenti. In effetti, mi sembra di capire che la cerchi fra tutte le anagrafiche clienti esistenti su Ready. Non sarebbe meglio gestire le anagrafiche Amazon separatamente per velocizzarne la ricerca?
Spesso poi, i campi anagrafica importati non sono esatti o vengono importati nei campi sbagliati. Es. indirizzo nella seconda riga della Ragione Sociale. Altri dati anagrafici sono proprio errati come Provincia = Umbria ma questo penso che dipenda da come gestisce (in maniera sommaria) i dati anagrafici Amazon.
In definitiva, visto che parliamo di svariate decine di ordini da convertire, non sarebbe possibile farlo tramite una procedura automatizzata che magari controlli l'esattezza dei campi? Es. Umbria è evidente che non è una Provincia.
Grazie
Fabio
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