Gian
Inserimento Articoli
Salve, Siamo dei rivenditori e stiamo cercando un gestionale da offrire ai nostri clienti ed in particolar modo alle rivendite di tabacchi. Ora io personalmente da qualche giorno ho provato le varie funzioni trovandole molto interessanti, ma rimane molto macchinoso l'inserimento degli articoli nei vari documenti. Mi spiego, quando ad esempio faccio un carico da DDT Acquisto, non ho trovato la possibilità di inserire subito nel corpo del documento il codice del prodotto, ma devo andare a cercarli e sceglierli nella lista degli articoli. Quando capita di fare una fattura, anche qui si ripresenta la macchinosità dell'inserimento articoli, se mettiamo come esempio un negozio che vende servendosi prevalentemente dei codici a barre la sequenza naturale sarebbe: - leggo il codice - mi propone la quantità (si conferma con ENTER) - e mi ritorna nel campo codice del successivo articolo cosa che al momento non sono stato capace di ricreare.
Chiedo scusa se eventualmente questa possibilità sia già presente e solo la mia fretta non mi abbia permesso di trovarla.
|