Supporto
30/01/2014 18:16
Campo libero:
|
Supporto
Come prima cosa verificherei che PLUGIN e TEMPLATE siano correttamente aggiornati all'ultima versione: http://www.readypro.it/manuale/aggiornamento_del_template.htm
|
OcchialiWeb
30/01/2014 20:41
|
OcchialiWeb
Ciao, confermo che avevo aggiornato tutto al momento che ho scaricato il plugin, comunque o ricontrollato e lo è. Prossimo passo !!
|
Fabio
30/01/2014 23:32
Campo libero:
|
Fabio
Qual'e' l'indirizzo della pagina Facebook?
|
OcchialiWeb
31/01/2014 14:04
|
OcchialiWeb
Ciao, l'indirizzo è questo
https://www.facebook.com/pages/Occhialiwebcom/811007375582886?ref=hl
Logicamente è in fase di costruzione ancora
A presto Emiliano
|
Samanta
31/01/2014 15:13
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, non mi risulta che tu abbia installato il plugin per il sito http://www.occhialiweb.com  Potresti farmi vedere uno screenshot della lista dei tuoi plugin? Grazie
|
OcchialiWeb
31/01/2014 16:42
|
OcchialiWeb
Spero di non essere proprio 
 
|
Samanta
31/01/2014 16:48
Campo libero:
|
Samanta
Forse ancora non avevi sincronizzato; ora vedo che c'è.
|
OcchialiWeb
31/01/2014 17:34
|
OcchialiWeb
Mentre facevo un altro aggiornamento, ora sembra che mi ha preso il plugin ed non mi dà più l'errore, speriamo bene, con l'aggiornamento di ieri sera non ha preso qualcosa. Vi faccio sapere
|
Supporto
31/01/2014 21:00
Campo libero:
|
Supporto

|
OcchialiWeb
31/01/2014 21:26
|
OcchialiWeb
Ciao, sembra che abbiamo risolto, ora esce il negozio, ho provato a utilizzare la cassa veloce e mi dava errore. Comunque ora devo riprodurre tutte le miniature e domani provo a risincronizzare tutto e vediamo come va.
E' strano che dia errore, no ?
Buon week-and
Emiliano
|
Fabio
01/02/2014 14:04
Campo libero:
|
Fabio
Salve Emiliano, e' strano che dia errore cosa esattamente? Lo shop Facebook mi risulta correttamente funzionante al momento. Prima il sito non era sincronizzato, e quindi sul sito non c'erano i files necessari per il funzionamento del plugin, per questo compariva l'errore
|
OcchialiWeb
01/02/2014 15:10
|
OcchialiWeb
Ciao, hai provato a cliccare su cassa veloce paypal? Ora o sistemato le foto e sto sincronizzando. Ora dovrebbero uscire anche le foto. Buon fine settimana Emiliano
|
Samanta
03/02/2014 09:26
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, x problema che riguarda Paypal è previsto un aggiornamento del template. Se vuoi puoi mandarmi i tuoi dati FTP così ti pubblico la correzione senza farti attendere il rilascio.
|
Samanta
04/02/2014 18:00
Campo libero:
|
Samanta
Scusa, non ti avevo indicato la mail dove mandare i dati: websupport@codice.it 
|
Samanta
06/02/2014 17:17
Campo libero:
|
Samanta
Abbiamo appena pubblicato la modifica sul tuo sito. Fa sapere se è tutto ok. 
|