Supporto
26/01/2014 10:46
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: poi creo la nuova DDt con importa file e quando cerco d inserire il lotto di vendita non ho mi da la possibilità di modificarlo Hai già verificato se sull'articolo in questione hai già attivata la gestione lotti e numeri di serie?
|
Al3
26/01/2014 11:48
|
Al3
Si è attiva la gestione
Non so se sbaglio qualcosa nei parametri di importazione dei file.. non so... help
|
Supporto
26/01/2014 20:37
Campo libero:
|
Supporto
Sei sicuro di aver importato gli articoli e non di aver semplicemente inserito delle linee libere? Prova ad entrare dentro il corpo documento del DDT di carico e fare doppio clic sul codice articolo: ti apre un box per modificare quel codice oppure ti apre l'anagrafica articolo?
|
Al3
27/01/2014 11:16
|
Al3
Se clicco sul codice posso modifificare il codice stesso e NON mi apre l'anagarfica dell'articolo.
Dov'è che sbaglio?
|
Supporto
27/01/2014 11:43
Campo libero:
|
Supporto
Quindi su quel documento non hai inserito articoli ma solo "Linee libere", è questo il motivo del perché non puoi specificare un numero di serie.
L'importazione degli articoli in un corpo documento NON crea contestualmente anche gli articoli. Devi prima eseguire una differente importazione per la generazione degli articoli e solo successivamente puoi procedere con l'importazione nel corpo documento. Spero di essermi spiegato, in caso contrario chiedi pure.
|
Al3
27/01/2014 11:50
|
Al3
Avevo già creato gli articoli, con util importazione dati "crea anagrafica articoli". Fatto ciò ho cercato di creare un dtt di carico per importare le quantità e inserire "manualmente" i lotti.
|
Supporto
27/01/2014 11:56
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Avevo già creato gli articoli, con util importazione dati "crea anagrafica articoli". Mostrami allora uno screenshot dell'anagrafica articolo creato ed uno con i campi che hai inserito nel filtro di importazione del corpo documento.
|
Al3
27/01/2014 12:23
|
Al3
Ho rifatto il processo passo passo, cancellando gli articoli creati in precendenza.
Creazione della'rticolo:
|
Al3
27/01/2014 12:33
|
Al3
dopodichè clicco su importazione file e creo l'articolo.
Ora creo la DTT: (il documento di orgine è lo stesso, ho solo ignorato le colenne già imporate nel procedimento prima)
|
Supporto
27/01/2014 12:35
Campo libero:
|
Supporto
Direi che dagli screenshot è tutto corretto.
Hai provato ora ad importare il file in un corpo documento?
|
Al3
27/01/2014 12:38
|
Al3
mi sono persa uno screenshot. Quando ho fatto importa file per il dtt (quindi la seconda importazione) come filtro ho selezionato " corpo documenti (dtt. ordine, etc..).
Creo la nuova dtt e faccio importa da altro file..
|
Al3
27/01/2014 12:55
|
Al3
ora me lo da!!! non so cosa ho fatto di diverso, sicuramente qualcosa ho fatto e non me lo ricordo.
Grazie comunque per l'aiuto!
Ale
|
Supporto
27/01/2014 13:00
Campo libero:
|
Supporto
Perfetto, meglio così.
|