Fabio
15/01/2014 14:42
Campo libero:
|
Fabio
Se la codifica e' diversa prima di tutto occorre che come minimo sulla vostra anagrafica articoli per ogni articolo sia inserito il fornitore con il codice articolo del fornitore.
Poi il vostro fornitore potrebbe inviarvi un file CSV con codice articolo + giacenza da importare tramite filtro di importazione.
Oppure se questo fornitore ha un sito ecommerce Ready Pro e' possibile utilizzare il plugin catalog per interfacciarsi direttamente http://www.readypro.it/manuale/plugin_catalog_ecommerce.htm
|
SDTONER
15/01/2014 14:51
|
SDTONER
Ok grazie. Domani ci provo!!
|
Fabio
15/01/2014 14:53
Campo libero:
|
Fabio
|
SDTONER
16/01/2014 19:39
|
SDTONER
Ho preparato il plugin catalog ma mi dice utente o password errati, ho provato ad inserirli più voltr ma continbua a ripetermi che i dati sono sbagliati. Devo inserire i dati di accesso che uso per accedere al suo sito?
|
Fabio
16/01/2014 22:13
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Devo inserire i dati di accesso che uso per accedere al suo sito? Questo dipende dal fornitore, dovete fare riferimento a loro per poter scaricare il listino, noi non possiamo sapere come e' configurato. Dovrebbe chiedere al fornitore se puo' utilizzare il plugin catalog con il loro sito, e se si chiedere conferma che la vostra anagrafica sia abilitata per poter scaricare il listino.
|
SDTONER
17/01/2014 11:14
|
SDTONER
Non riesco a trovare il plugin catalog
|
SDTONER
17/01/2014 11:16
|
SDTONER
il plugin catalog ecommerce
|
Fabio
17/01/2014 14:54
Campo libero:
|
Fabio
E' il vostro fornitore che deve installare il plugin catalog sul proprio sito, quindi non siete voi a dover installare il plugin. Chi e' il fornitore di cui parliamo? (cosi' controllo se ha gia' o meno il plugin installato)
|
SDTONER
17/01/2014 15:34
|
SDTONER
il fornitore e' classic srl. In realta' dovrei installarlo anche io in modo da collegare i magazzini sia il suo con il mio e viceversa
|
Fabio
17/01/2014 17:28
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: il fornitore e' classic srl. Qual'e' l'indirizzo del sito?
|
SDTONER
17/01/2014 17:42
|
SDTONER
www.classicolor.it
|
Fabio
17/01/2014 18:11
Campo libero:
|
Fabio
Ok, allora e' normale che non riusciate a scaricare il listino perche' su quel sito ecommerce non e' installato il plugin catalog.
|
SDTONER
17/01/2014 18:38
|
SDTONER
Devo installarlo io?
|
Fabio
18/01/2014 16:02
Campo libero:
|
Fabio
No, e' il vostro fornitore che dovrebbe installarlo sul proprio sito
|
SDTONER
18/01/2014 18:53
|
SDTONER
Ma per far visualizzare le mie giacenze di magazzino sul suo devo installarlo pure io?
|
Fabio
18/01/2014 21:26
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ma per far visualizzare le mie giacenze di magazzino sul suo devo installarlo pure io? Be' si, ma quello e' tutto un'altro discorso, parliamo dell'operazione inversa (quindi se vuole parlare di questo le chiederei di aprire un thread separato)
|
SDTONER
21/01/2014 15:28
|
SDTONER
Ho scaricato il catalogo fornitore tramite ready calog ecommerce. Come devo fare per far visualizzare le sue giacenza sul mio sito?
|
Fabio
21/01/2014 15:44
Campo libero:
|
Fabio
Occorreo configurare l'aggiornamento dell'anagrafica articoli con le informazioni del catalogo come spiegato sul manuale: http://www.readypro.it/manuale/aggiornamento_automatico_articoli_da_catalogo_fornitore.htm
Poi, una volta che l'anagrafica articoli principale e' aggiornata le informazioni verranno pubblicate anche sul sito ecommerce
|
SDTONER
21/01/2014 16:21
|
SDTONER
Io ho già codificati i suoi articoli chiaramente con i miei codici. Aggiungendo il codice fornitore al prodotto ho la possibilità di importare solo le quantità?
|
Fabio
21/01/2014 16:41
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Aggiungendo il codice fornitore al prodotto ho la possibilità di importare solo le quantità?
Si e' possibile. E' una operazione che pero' le consiglierei di fare in teleassistenza con nostro un tecnico
|
SDTONER
21/01/2014 16:45
|
SDTONER
Ok. Si può fare ora o fissiamo un appuntamento?
|
Fabio
21/01/2014 17:06
Campo libero:
|
Fabio
Puo' fissare un appuntamento con uno dei nostri tecnici chiamando lo 0549-909703 oppure utilizzando direttamente il form http://www.readypro.it/teleassistenza
|
SDTONER
21/01/2014 18:00
|
SDTONER
Ok ho fissato un appuntamento Grazie Fabio
|
Supporto
21/01/2014 20:57
Campo libero:
|
Supporto
|