Fabio
18/12/2013 14:34
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, puo' trovare indicazioni in questa sezione del manuale http://www.readypro.it/manuale/esportazione_gls_web_labeling.htm
|
Italiatech.it
23/12/2013 20:28
|
Italiatech.it
non ci ho capito un granché dove trovo l'esportazione della distinta?
|
Italiatech.it
23/12/2013 20:33
|
Italiatech.it
ok trovato, che cambia tra remote e normale?
|
Fabio
23/12/2013 21:22
Campo libero:
|
Fabio
"Remote labeling" e' un altro software di GLS. Va utilizzato un plugin o l'altro a seconda di quale software e' stato fornito da GLS
|
Italiatech.it
27/12/2013 11:17
|
Italiatech.it
ho installato il plugin, ho creato il file da importare sul sito gls per avviare la bollettazione, ma ho dei problemi, sulla bolletta mi esce 2 volte il numero di cellulare, ed inoltre ho bisogno di dettare il peso reale ed il peso volume sempre ad 1, come devo fare? inoltre io ho attivato il servizio ECOMM siamo sicuri che prende le mail e le importa al sito gls con tale servizio attivato?
|
Italiatech.it
27/12/2013 11:50
|
Italiatech.it
inoltre viene inserito il numero di cellulare nel servizio di notifiche tramite sms al cellulare... questo servizio è accessorio a pagamento??
|
Fabio
27/12/2013 15:39
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ho installato il plugin, ho creato il file da importare sul sito gls per avviare la bollettazione, ma ho dei problemi, sulla bolletta mi esce 2 volte il numero di cellulare, Sul file il numero di cellulare viene esporato solo una volta (oppure 2 se viene attivata l'opzione di esportazione anche nel campo note spedizione)
Citazione: ed inoltre ho bisogno di dettare il peso reale ed il peso volume sempre ad 1, Deve impostare peso e volume ad 1 sui documenti se vuole che sia esportato verso GLS (o ancora meglio sarebbe inserire peso e volume reali)
Citazione: inoltre io ho attivato il servizio ECOMM siamo sicuri che prende le mail e le importa al sito gls con tale servizio attivato? Dovrebbe chiedere conferma a GLS per questo, non siamo in grado di fornirle una risposta in quanto riguarda specificamente la piattaforma GLS
Citazione: questo servizio è accessorio a pagamento?? Che io sappia si, e' a pagamento. Ma anche per questo deve chiedere informazioni/chiarimenti a GLS
|
Italiatech.it
30/12/2013 09:15
|
Italiatech.it
come devo fare per creare automaticamente anche le spedizioni in contrassegno? Da premettere che dalgestionale la ricevuta viene emessa già con contrassegno e spese di incasso
|
Fabio
30/12/2013 17:19
Campo libero:
|
Fabio
Per questa nuova richiesta dovrebbe aprire un nuovo thread. Come descritto sul regolamento del forum (http://www.readypro.it/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo.aspx) chiediamo agli utenti di creare una discussione separata per ogni domanda perche' cosi' possiamo approfondire meglio ogni argomento ed i thread sono di piu' facile consultazione e ricerca da parte di tutti
|
Italiatech.it
02/01/2014 19:11
|
Italiatech.it
ok scusami.... diciamo però che forse ho capito come fare, avvolte me la crea automaticamente, avvolte no...boh
|
Italiatech.it
02/01/2014 19:11
|
Italiatech.it
comunque puoi chiudere tutto ok, gentilissimi come sempre!
|