Interno13
problemi esportazione prezzi
Buongiorno, sto riscontrando alcuni problemi riguardante l'esportazione dei prezzi dei capi.
Oggi infatti ho apportato delle modifiche ai listini però effettuando l'esportazione alcuni prezzi si sono esportati corretti,altri invece non si sono modificati . Ovviemente ho verificato che i prezzi si fossero realmente modificati nelle anagrafiche e ovviamente le modifiche erano realmente avvenute,quindi è un problema d esportazione,vi allego gli screenshot:
prendo in considerazione un articolo ( SKU: WHANSEL ) ma ovviamente vale per tutti gli articoli del mio database
1) primo screenshot: listini CORRETTI dell'articolo
2) screenshot 2-3-4 : campi esportazione ( i campi che mi interessano sono i numeri:
10 (listino ufficiale imposte comprese in euro) questo campo risulta corretto (screen shot 5) 11 (prezzo di vendita con imposte , listino ecommerce, in euro) questo campo risulta corretto (screen shot 5) 37 (prezzo di listino ufficiale imposte comprese in sterline) questo campo risulta corretto 41 (prezzo di vendita con imposte , listino Amazon, in euro) questo campo risulta errato (screen shot 6) 42 (prezzo di vendita con imposte , listino Amazon, in sterline) questo campo risulta errato (screen shot 6) 56 (prezzo di listino ufficiale imposte comprese in dollari) questo campo risulta corretto (screen shot 7) 57 (prezzo di vendita con imposte , listino Amazon, in dollari) questo campo risulta errato (screen shot 7)
In pratica non capisco perchè non vengano esportati i valori giusti ma rimangano quelli vecchi
|